Visualizzazione Stampabile
-
...cmq. siete dei figoni tutti....a me gli scoppi e i tuoni vanno bene... é quel balbettare del ca..o che dà fastidio...Turbo quando ci siamo visti l`altro di arrivavo da Danj (Nedy):mad: gli abbiamo controllato anche le mutande ma non abbiamo risolto nada de nada.... la Sagem è un:ipno: labirinto.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanja
...cmq. siete dei figoni tutti....a me gli scoppi e i tuoni vanno bene... é quel balbettare del ca..o che dà fastidio...Turbo quando ci siamo visti l`altro di arrivavo da Danj (Nedy):mad: gli abbiamo controllato anche le mutande ma non abbiamo risolto nada de nada.... la Sagem è un:ipno: labirinto.......
mmhhh...domani mattina che fai?
io vado a milano, ci troviamo da pettinari...concessionario triumph, se non hai niente da fare...ti potresti aggregare e gli fai vedere la moto, sono quasi sicuro che loro ti sanno risolvere il problema...
ciaoooo
PS:spero che domani sia bel tempo, o almeno non piovoso...
-
...Turbo mi piacerebbe ma penso proprio che domani farà un tempo da lupi.....:cry: ha dato acqua per due giorni và bene che le inglesi amano l`acqua ma io non molto.....
-
Citazione:
vanja
...Turbo mi piacerebbe ma penso proprio che domani farà un tempo da lupi.....:cry: ha dato acqua per due giorni và bene che le inglesi amano l`acqua ma io non molto.....
spero sempre negli errori di locarno monti...;)
-
io ho una thunderbird. ha sempre scoppiato in rilascio, soprattutto nelle marce basse, pero' non singhiozza.
ed a dire la verita' lo scoppio in rilascio mi piace troppo!
-
Citazione:
Turbo-555
qui il discorso era partito da vanja che chiedeva per gli scoppi IN RILASCIO!!
tutti stanno parlando di scoppi in rilascio, BI...hai mancato il bersaglio!!
infatti io di quelli parlo, siete voi che avete tirato fuori la petronas..
comunque questo è quello che hanno spiegato a me meccanici e gente competente, cioè che quando una moto scoppietta in rilascio significa che è magra, poi che gli scoppietti facciano figo è un altro discorso
-
Citazione:
trident_special
Neanche noi siamo obbligati a rispondere... Però lo facciamo lo stesso, però cerchiamo di farlo quando siamo certi...
non c'è niente di certo al mondo
-
Citazione:
bastard inside
comunque questo è quello che hanno spiegato a me meccanici e gente competente, cioè che quando una moto scoppietta in rilascio significa che è magra, poi che gli scoppietti facciano figo è un altro discorso
Frena!
io non ho parlato di petronas, e da come dice gp, anche loro intendevano in rilascio!anche riguardo alla petronas (ma su quella non mi esprimo, perché non ne so niente!)
mai detto che gli scoppi significano che é un po magra, ma si sta sostenendo che gli scoppi in questione sono piuttosto normali!!
conosco molta gente che va in giro con moto che in rilascio scoppiettano, e hanno più di 60milaKm ;)
-
Ma allora quando scoppietta e sfiamma è magra o grassa?
-
Citazione:
bastard inside
alt
rileggiti la discussione le moto da corsa nn le abbiamo tirate in ballo x primi ne io ne trident...