Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Brusagume
GRANDE UOMO:::::::::::::coool: :coool: :coool:
Quante bagole per niente..........sembriamo dei tifosi di calcio:rolleyes: :rolleyes:
straquoto ghino anche io!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cybermatrix81
Allora...riga....
mi hanno dipinto come mentore del Pompone.... :dry:
...per gusto e passione...si sono DUCATISTA e ORGOGLIONE!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
Non posseggo che la mia Cristine.... comunque ho una targa che mi aleggia nelle mutande che ha un triple.... 81Rap.....:laugh2:
E posso dire che tutte e due offrono emozioni, anche se differenti....!:w00t: :wub:
Ora, bando alle leccate di culo,
quella specie di insetto verdastro che è la moto di 81 rap, non fa altro che imberlarsi nelle curve ( non so se è 81rap o il telaio che chiede pietà!!!!)
CIAO :cry: :wacko: :laugh2: :laugh2:
e' solo che ti rode di stare SEMPRE dietro nelle curve.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
per quello che la vedi che si imberla....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
e qualunque sia la tua moto...bicilindrica...tricilindrica..quattrocilindrica...in linea, a V, boxer, qualunque sia....ricorda.......................W LA GNOCCA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cybermatrix81
Allora...riga....
mi hanno dipinto come mentore del Pompone.... :dry:
...per gusto e passione...si sono DUCATISTA e ORGOGLIONE!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
Non posseggo che la mia Cristine.... comunque ho una targa che mi aleggia nelle mutande che ha un triple.... 81Rap.....:laugh2:
E posso dire che tutte e due offrono emozioni, anche se differenti....!:w00t: :wub:
Ora, bando alle leccate di culo,
quella specie di insetto verdastro che è la moto di 81 rap, non fa altro che imberlarsi nelle curve ( non so se è 81rap o il telaio che chiede pietà!!!!)
CIAO :cry: :wacko: :laugh2: :laugh2:
Bravo!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
e qualunque sia la tua moto...bicilindrica...tricilindrica..quattrocilindrica...in linea, a V, boxer, qualunque sia....ricorda.......................W LA GNOCCA!!!
MUUAHHAAHAA!!!:w00t: STRAQUOTO ALLA GRANDE!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
sraquotissimo.....:w00t:
lamps)))))))))))))))))))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE
..mai avuto ducati,mangiariso si bheeee tutti commettone errori nella vita!
Che poi secondo mè il problema non èil duca ma la mentalita di certi straimpallati pompone,riga!!non esistete solo voi nell'ambito delle due ruote!!
Facciamo una lista dei mezzi posseduti:
CAGIVA MITO
RGV GAMMA 250(una belva)
TL 1000 S
HD SPOSTY CAFE RACER(distrutta)
HD 1340(da sparo)
SPEED TRIPLE 955ì
da sparo? per le marmitte o per l'accelerazione?P
le harley sono possenti per far rumore e per avere un pò di ripresa almeno fino a 100km/h..ma mai paragonabili alla nostra mitica ROCKET.
comunque sono bellissime come linea..ma di usabilita' non mi piace.