Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto io sia solipsistico, i giudizi altrui contano...
Ma un vero dito al culo (passatemi il francesismo), risultano essere quei giudizi mascherati da consigli.
Mi fanno troppo imbestialire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
per il resto rimango un testa dura sognatore che va avanti per la sua strada anche sapendo di sbagliare !
soffro dello stesso "difetto"... :oook:
-
Citazione:
malacapa
risultano essere quei giudizi mascherati da consigli.
esatto...è proprio quello che cercavo di esprimere, mi fanno andare in bestia
-
Citazione:
malacapa
Per quanto io sia solipsistico, i giudizi altrui contano...
Ma un vero dito al culo (passatemi il francesismo), risultano essere quei giudizi mascherati da consigli.
ci sono fotu??? :D:D:D
PS: veramente... un esempio?
-
Citazione:
G79
Esempio (senza scendere nel particolare): lascia perdere questa cosa...vedrai che anche a te succederà questo e quell'altro come a me...
-
Citazione:
G79
ci sono fotu??? :D:D:D
...foto del dito?... :blink:
Vediamo, un esempio, magari un po' banale: "Io farei così o cosà..."; che a volte sottende: " 'stò giro, come d'altronde sempre, non c'hai capito una mazza perchè sei un impiastro; ma è da capirlo, povero mentecatto, poiché <<io sò io e voi non siete un cazzo!>>"... :incaz:
Beh, un poeta anarchico e genovese soleva cantare: "da buoni consigli chi non può più dare cattivi esempi", o giù di lì...
Ma forse questa è un'altra storia... :dubbio:
-
Citazione:
malacapa
...foto del dito?... :blink:
Vediamo, un esempio, magari un po' banale: "Io farei così o cosà..."; che a volte sottende: " 'stò giro, come d'altronde sempre, non c'hai capito una mazza perchè sei un impiastro; ma è da capirlo, povero mentecatto, poiché <<io sò io e voi non siete un cazzo!>>"... :incaz:
Beh, un poeta anarchico e genovese soleva cantare: "da buoni consigli chi non può più dare cattivi esempi", o giù di lì...
Ma forse questa è un'altra storia... :dubbio:
della serie "chissà perché coloro che sanno fare le cose son sempre quelli che non le stanno facendo"... :oook:
-
Citazione:
@ndre@
diciamo che maturando, "piano piano sintende " l'attenzione, al giudizio altrui è andato calando, oggi forse ricopre il 5% dell mio interesse.
per il resto rimango un testa dura sognatore che va avanti per la sua strada anche sapendo di sbagliare !
A manetta :oook: