Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Da quando,è possibile saltare per colpire di testa,tenendo tutte due le mani sulle spalle del difensore ????
:cipenso:
in cortile dove giocavi tu , era fallo ? :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Il rigore a loro favore.non dato,lo hanno visto,se si convalida un gol del genere vuol dire che in area si può fare tutto.
Al posto dell'asta ha usato le braccia............grazie al cazzo che è salito così in alto.
LADRI
http://0rion79.files.wordpress.com/2011/09/image191.png
-
La partita non l'ho guardata ma ho già capito: altra latrata và....
-
Citazione:
winter1969
Da quando,è possibile saltare per colpire di testa,tenendo tutte due le mani sulle spalle del difensore ????
:cipenso:
mumble...
Citazione:
gc57
Non l'ho nemmeno citato il gol,per loro e' tutto regolare:inutile discutere di furti...:ph34r:
uhm...mi sa che siamo alle solite?
Citazione:
macheamico6
La partita non l'ho guardata ma ho già capito: altra latrata và....
ah ecco ah ecco...ti pareva
Balotelli VS king kong
Balotelli training shirt fail - YouTube
VS
World Of Mysteries: Gorilla vs T-Shirt (7 pics)
-
News di mercato:
Galliani ha appena chiesto in prestito gratuito Messi al Barcellona (anzi essendo il club più titulato al mondo avrebbe chiesto pure soldi...) ma incredibilmente il Barca ha declinato l'offerta....
-
Citazione:
jamex
News di mercato:
Galliani ha appena chiesto in prestito gratuito Messi al Barcellona (anzi essendo il club più titulato al mondo avrebbe chiesto pure soldi...) ma incredibilmente il Barca ha declinato l'offerta....
sicuro che l'abbia chiesto in prestito gratuito e non in prestito retribuito???:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
sicuro che l'abbia chiesto in prestito gratuito e non in prestito retribuito???:laugh2:
stò approndendo la notizia....ma secondo i bene informati....se proprio dovesse saltare Messi...Galliani punterebbe nuovamente su...Gullit perchè potrebbe giocare la Champions
-
Citazione:
jamex
stò approndendo la notizia....ma secondo i bene informati....se proprio dovesse saltare Messi...Galliani punterebbe nuovamente su...Gullit perchè potrebbe giocare la Champions
Beh, è la politica dei giovani, Gullit promette bene, secondo me diventerà un campione.
Juve a tratti inguardabile, Matri ormai non segna neanche a porta vuota, Pogba meglio di sabato scorso, Isla ancora non in perfetta forma, e si vede, come al solito Vucinic entra e accende la partita, ma davanti siamo troppo scarsi.
-
beh no dai, abbiam fatto una discreta partita, primo tempo più equilibrato, nel secondo praticamente potevamo fargli 3 gol! come al solito marchetti quando gioca contro di noi fa il fenomeno (per la verità quest'anno sta facendo proprio bene)! Pogba mi è piaciuto, non solo ha recuperato palla ieri, ma ha impostato l'azione dimostrnado di avere anche una buona visione (sto ragazzo se tiene la testa a posto diventerà un vero campione)! davanti facciamo fatica come sempre, ma ieri è stata forse il miglior Matri dell'anno nel secondo tempo, e ho detto tutto!:biggrin3:
-
la finale sarà Roma - Lazio a Roma...e ci sarà da divertirsi!