Visualizzazione Stampabile
-
Qui a parte furti in casa (troppi) di violenza non ce n'è e girare di notte non è un problema, devo dire che le FF.OO. presenti sul ns territorio fanno un ottimo lavoro nonostante tutto.
In casa si vive barricati, antifurto e ........ :dubbio:
-
non vedo differenze...dove vivo tutto nella norma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ste merde entrano quando e dove vogliono,quando leggo di qualche persona che gli tira due fucilate godo come un riccio.
a questo ho chiesto l'amicizia su feisbuk(mi sono iscritto apposta)e gli ho proposto di entrare in squadra da me:laugh2:
http://milano.repubblica.it/cronaca/...coma-51855552/
-
Citazione:
Mr Frowning
non vedo differenze...dove vivo tutto nella norma
nel senso che andava già male prima o che continua ad andare bene,... o nel senso che fregaunpazzo?
Citazione:
armageddon
Volevo proporlo come argomento l' altro giorno...poi ho desistito.
-
Citazione:
rori
comprati una pistola :ph34r:
SCACCIACANI !!!!!!!!!:w00t:
jAMEX DI QUESTA CHE NE DICI ?:lingua:
la scacciacani senza tappo rosso pero' ;) ma se ti beccano le fdo ti mandano davanti al giudice :ph34r:
-
Citazione:
armageddon
:dubbio: madò se ha fatto bene...:cool:
-
Citazione:
laura83
:dubbio: madò se ha fatto bene...:cool:
aho gli animalucci li amate ma per gli altri ......................................:dubbio:
-
Citazione:
rori
aho gli animalucci li amate ma per gli altri ......................................:dubbio:
gli animalucci non entrano in casa a rubare perchè non sono in grado di procurarsi soldi onestamente...
ne tantomeno magari già che ci sono legano il marito e violentano la moglie... o ti sparano addosso...:biggrin3:
io magari non avrei sparato appositamente per ammazzare...
ma se ne avessi le forze, di sicuro un ladro che entra in casa mia, non uscirebbe nelle stesse condizioni in cui è entrato...:biggrin3:
che doveva fare, lasciarsi derubare e farsi sparare addosso ?!?!?:blink:
-
Citazione:
laura83
gli animalucci non entrano in casa a rubare perchè non sono in grado di procurarsi soldi onestamente...
ne tantomeno magari già che ci sono legano il marito e violentano la moglie... o ti sparano addosso...:biggrin3:
io magari non avrei sparato appositamente per ammazzare...
ma se ne avessi le forze, di sicuro un ladro che entra in casa mia, non uscirebbe nelle stesse condizioni in cui è entrato...:biggrin3:
che doveva fare, lasciarsi derubare e farsi sparare addosso ?!?!?:blink:
sciogliere i cani !!!!!:lingua:
Spero per lui che effettivamente quei bastardi avessero armi ed abbiano sparato altrimenti dovrà trovarsi un buon avvocato :ph34r:
-
Citazione:
rori
sciogliere i cani !!!!!:lingua:
Spero per lui che effettivamente quei bastardi avessero armi ed abbiano sparato altrimenti dovrà trovarsi un buon avvocato :ph34r:
non hai letto l'articolo vero?:biggrin3: