Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
la merda se la merita tutta... e non è per l'ultima cazzata in ordine di tempo... (tra l'altro già diventata penultima dopo l'escandescenza con i vigili...) ma per tutto il male che fa al calcio questo bulletto da strapazzo
per l'esempio che dà ai giovani nel suo atteggiarsi dentro e fuori dal campo
non lo disprezzeremo mai abbastanza, IMHO
Continuo a non vedere la cazzata in questione.Tirare un pallone ad un cartellone dopo aver sbaglaito un dribbling?????
Ti riporto lesempio che ho fatto pagine in dietro;passarella( o era dunga,ora mi sorge il dubbio...) che a firenze tira un calcio ad un raccattapalle come gesto di stizza? Se lo faceva balotelli si partiva con i forconi????
Citazione:
spitjake
invece conte che ha 40 anni suonati e una carriera alle spalle che sbraita all'arbitro e va fuori di melone raccontando stronzate ai giornalisti è un esempio di santità e saggezza, e non mi pare che balotelli (che non difendo perchè è un idiota) abbia fatto combine e scommesse e nemmeno che abbia giocato in una squadra che ha rubato di tutto per poi ritrattare senza vergogna dopo nemmeno un paio d'anni. ...
Ma lui non è negro e non è un 20enne....
-
e poi è pure un analfabeta, marotta l'ha aspettato 2 giorni in aeroporto col suo nome scritto su un cartone, ma il negretto di famiglia non ha colto :laugh2:
-
Citazione:
Segy
ho visto balotelli..... tirare un calcio al pallone................ ma che uomo bruto :sad:
Guarda che chi lo critica non hanno torto! Ma dico io, stai in un campo di pallone ti viene del nervoso e con "tutte" le cose da calciare vai proprio a calciare un pallone??? :biggrin3:
-
-
Citazione:
leo
Ti riporto lesempio che ho fatto pagine in dietro;passarella( o era dunga,ora mi sorge il dubbio...) che a firenze tira un calcio ad un raccattapalle come gesto di stizza? Se lo faceva balotelli si partiva con i forconi????
Era il mitico Passarella :w00t:
-
Citazione:
leo
Continuo a non vedere la cazzata in questione.Tirare un pallone ad un cartellone dopo aver sbaglaito un dribbling?????
beh per lo stesso motivo per il quale a Inzaghi fischiavano un rigore su 5 in fondo ognuno è il risultato dei propri comportamenti, se le stesse cose succedono ad El Sharawy non dice niente nessuno , un motivo ci sarà, e forse il motivo è il comportamento tenuto fino a oggi.
;;)
-
novità ? Balotelli ha SCARAVENTATO qualche altro pallone contro cartellloni pubblicitari ?
:whip_:
-
Citazione:
Black Death
beh per lo stesso motivo per il quale a Inzaghi fischiavano un rigore su 5 in fondo ognuno è il risultato dei propri comportamenti, se le stesse cose succedono ad El Sharawy non dice niente nessuno , un motivo ci sarà, e forse il motivo è il comportamento tenuto fino a oggi.
;;)
Ok il comportamento tenuto fino ad oggi(anzi ieri),siamo tutti concordi sulle cazzate che ha fatto,ma l'evento in questione è a dir poco inesistente.
Citazione:
winter1969
Era il mitico Passarella :w00t:
Capitano di Inter,Fiorentina ed Argentina,ma non uno stinco di santo :oook:
-
Citazione:
Black Death
in effetti è assurdo che i TG aprano con la notizia che ha preso un multa cosi come è assurdo che il Milan rilasci un comunicato stampa per chiarire il nulla....è proprio vero che non c'è un cazzo da dire....
;;)
Il milan deve per forza fare argine, oggi la rosa da bagno dedica una pagina intera all'evento apocalittico, con tanto di foto ad un audi nera con un negro dentro...qua' se non stai attento, se inciampa nel marciapiede dicono che ha tirato un calcio ad un gradino inerme.
Citazione:
leo
Brudda gattiva balla gialla dimedda...non fa guello ghe digo io...e boi la bubbligida' su' gardellone non mi biace...io diro balla gattiva su' gardellone dimmedda...no docca cabelli eh...no tocca
-
Citazione:
manu for rent
e poi è pure un analfabeta, marotta l'ha aspettato 2 giorni in aeroporto col suo nome scritto su un cartone, ma il negretto di famiglia non ha colto :laugh2:
ghghghghghg :biggrin3: