ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????
Visualizzazione Stampabile
non la penso proprio così... è vecchio.. capisce 'na sega.... sai che je fregavano agli altri di lasciarlo su quando e se ci sarebbero stati "cazzi"...
sostengo la mia tesi... avevano paura che le sparasse più alla cazzo del solito, peggio del Berlusca o del marito della regina Elisabetta... o del Savoiardo de turno
Mah...Ora,se sali sulla croce lì stai finchè morte non ti separi.Non è mica un giucogiuco che dici...arimo..son stanco,tocca ad un'altro.
Però..vale anche il detto"son tutti finocchi col culo degli altri",certo che se da le dimissioni il Papa..che razza di ciufoli ci saranno mai nel pontificio stato?te pensa se si dimetteva due giorni prima della professia maja...
Comunque e' incredibile ... Non sapevo che il Papa potesse dimettersi durante il proprio pontificato.
So che puo' rifiutare all'inizio, ma non sapevo fosse possibile mollare la presa quando si vuole.
MEGLIO COSI' :D
non sono così basso ma ammetto che mi succedeva. poi hanno inventato i cinema veri (gradinate scalanti) e finalmente vedo anch'io le figure, per l'audio invece sono sempre nei casini: prima gli impianti facevano pena ora che finalmente si sente (Dolby Sorround) a far schifo sono le pellicole...
no, dico che "sa" perchè accede ad un altro livello d'informazione: insomma dimettersi da Papa richiede motivazioni ben più articolate di un semplice "son stanco", non credi?
Azzardo: c'ha ragione Icke, dio non esiste, siamo un ibrido tra alieni e sumeri e gli alieni scambiati per dei da millenni (Thor, Peseidone, Minerva, quelli insomma) stanno per venirci a dare la botta finale: quelli belli e furbi con le Triunz tutti a scialare e gli altri ...ciccia! Sai che figura? fossi cazzinger mi defilerei per tempo
PS sono preoccupatissimo :dry: con mia grande sorpresa sto veleggiando verso i 200 likes ricevuti: non è possibile! io sono cattivo, ruvido, blasfemo e c'ho una reputazione da difendere, smettetela! :lingua:
Comunque, a parte gli scherzi, possiamo dire noi tutti di essere testimoni di un qualcosa di incredibile, una pagina di storia incredibile.
Coloro che si non dimessi in realta' mi sembra che erano in situazione ben diverse: uno, Celestino V, in realta' mi sembra che ha rifiutato la nomina perche' si riteneva troppo vecchio, l'altro, Gregorio ecc., in realta' e' stato piu' cacciato o comunque la dimissione e' dovuta allo scisma d'occidente (sede papale da Avignone a Roma .... cazzarola, un poteva resta' la'), insomma si e' trovato senza la squadra dietro, dimissioni forzate via.
Invece questo si e dimesso da se.
Il motivo, secondo me, sta in due fatti:
1) Benedetto 16.mo e' un secchione ed ha voluto farci sapere che conosceva il comma 2 dell'art. boh, libro idem, sezione sounasega, sottoparagrafo vatteloapia'... ecc
2) Ha colto l'occasione per passare alla storia ed approfittare per vedere il suo successore, gli altri due mi sa che non ci arrivarono.
O forse e' voluto passare alla storia come grande innovatore, dopo aver rimesso le messe in latino...:cipenso::cipenso::papa:
Tanto da qualche parte lo scrivera', o qualcuno lo fara' per lui post mortem.
secondo me ha capito che quest'anno la motogp sarà combattuta, per nn parlare del rientro del 46 e allora, si é liberato le domeniche per stare in piedi sul DIVANO:w00t::oook: GRANDE RATZI!!!!!!