Visualizzazione Stampabile
-
io aspetterei l'epilogo di sam.........
dare giudizi ora mi sembra molto prematuro...........come altri anche io avevo visto ancora prima che giacomino commentasse!
in queste cose un po' di pazienza ci vuole..................almeno dalle terze parti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cinobonne
Visto che non è la prima volta che si leggono cose di questo genere,mi chiedevo perchè ci sono persone che tutt'ora difendono le scuse più incredibili del mondo......:dubbio:
Ma D74 lavora per il famoso garage?:ph34r:
Pare la storia dell'italia.....:sick:
cioè???? :blink:
se io con Herbie mi sono sempre trovato benissimo e ho grande stima della persona non posso dirlo? :blink:
nessuno mette in dubbio Samuel...ci mancherebbe, e penso che prima di aprire questo 3D ci abbia pensato ed ognuno è libero di dire ciò che vuole...e vale anche per chi si è sempre trovato bene come chi no
-
In certi topic tutti intervengono a favore dell'una o l'altra parte...
Io conosco Herbie, mi fido della sua correttezza e professionalità...ma se avessi un problema simile
cercherei di risolverlo personalmente, a maggior ragione se mi sentissi presa per il culo.
Arezzo -Genova sono lontani....ma un rapporto virtuale non accorcia le distanze e tanto meno risolve il problema.
-
Citazione:
jamex
cioè???? :blink:
se io con Herbie mi sono sempre trovato benissimo e ho grande stima della persona non posso dirlo? :blink:
tu non fai testo...avresti avuto stima anche di Al Capone....
:dubbio:
-
Citazione:
Black Death
se non si risponde la discussione nel bar fa in fretta ad andare in fondo od in seconda pagina , le visite senza risposta non danno visibilità, giusto per essere precisi,
attendiamo Samuel
;;)
Bè, presto mica tanto: l'ultimo thread ora in prima pagina è il mio del rientro al lavoro, il cui ultimo post è delle 20 di ieri sera.
Comunque nel dire che sarebbe stato opportuno NON postare prima di sentire entrambe le campane, intendevo di NON gettare benzina sul fuoco. E' chiaro che i post std in tali casi, occero quelli interlocutori del tipo "strana storia, sentiamo che ci dice Herbie", "vedrai che si sistema tutto" oppure "sarà certamente frutto di un malinteso" etc, non avrebbero contribuito a far crescere una polemica per una storia che, in fondo, poteva essere dipanata soltanto dai diretti protagonisti.
-
evidentemente c'è qualcuno che non vede l'ora di poter buttare merda addosso alla gente......e ogni occasione è buona, approfittando delle occasioni che altri inconsapevolmente offrono.............
-
Citazione:
macheamico6
Bè, presto mica tanto: l'ultimo thread ora in prima pagina è il mio del rientro al lavoro, il cui ultimo post è delle 20 di ieri sera.
Comunque nel dire che sarebbe stato opportuno NON postare prima di sentire entrambe le campane, intendevo di NON gettare benzina sul fuoco. E' chiaro che i post std in tali casi, occero quelli interlocutori del tipo "strana storia, sentiamo che ci dice Herbie", "vedrai che si sistema tutto" oppure "sarà certamente frutto di un malinteso" etc, non avrebbero contribuito a far crescere una polemica per una storia che, in fondo, poteva essere dipanata soltanto dai diretti protagonisti.
spesso il miglior modo per non contestare e/o giudicare l'operato altrui e non essere fraintesi è..... non contestare.
;;)
-
Sono d'accordo con lupoalberto.
Il senso di questo thread era il chiarimento tra due utenti, qualsiasi altro intervento su altri fatti era meglio cancellarlo, così da non creare un topic che spara su tutto e niente.
Citazione:
Cinobonne
Visto che non è la prima volta che si leggono cose di questo genere,mi chiedevo perchè ci sono persone che tutt'ora difendono le scuse più incredibili del mondo......:dubbio:
Non è la prima volta nemmeno che si legge parlare bene di Herbie, a dirla tutta.
-
Citazione:
Strega Klà
tu non fai testo...avresti avuto stima anche di Al Capone....
Ha parlato Al COLONNA :dubbio:
-
Già fatti gli schieramenti?