Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberto
io ho qualche foto ma prima devo capire come si fa a pubblicarle e poi mi sa che devo aspettare fino a martedì quando torno in ufficio visto che a casa non ho adsl
Che scaaaarso :biggrin3:
-
Rici, perkè non sei venuto te?!:mad:
-
Citazione:
Vince_Speed
Rici, perkè non sei venuto te?!:mad:
Diciamo che sarei dovuto partire per l'Elba venerdì ma...:cry:
.. ho sbagliato strada e sono finito a Caorle fino a mezz'ora fa!:ph34r:
Prima o poi ce la farò a venire con voi!!!
(certo che i colli Vince li conosco bene, fanno pietà! ..mai faremo le Valli del Pasubio e Fugasse?? lì si che ci si diverte :wink_: )
-
Citazione:
Ricithelionheart
Diciamo che sarei dovuto partire per l'Elba venerdì ma...:cry:
.. ho sbagliato strada e sono finito a Caorle fino a mezz'ora fa!:ph34r:
Prima o poi ce la farò a venire con voi!!!
(certo che i colli Vince li conosco bene, fanno pietà! ..mai faremo le Valli del Pasubio e Fugasse?? lì si che ci si diverte :wink_: )
lo so, ma son comodi per un giretto di un paio d'ore...
Per giri più lunghi, tu organizza, proponi... e vedrai che la compagnia non mancherà! :wink_:
-
Citazione:
Vince_Speed
lo so, ma son comodi per un giretto di un paio d'ore...
Per giri più lunghi, tu organizza, proponi... e vedrai che la compagnia non mancherà! :wink_:
oCCHEi!:oook:
intanto domani nessuno fa nulla?:blink:
mi sa che vado a SoZZo beach! (magari trovo un caparossolo verde)
-
Citazione:
Ricithelionheart
Che scaaaarso :biggrin3:
già, però io per navigare ore al mese spendo pochi euro, forse arrivo a 2 o 3, tanto non ho niente da scaricare
e poi non capisco niente di computer....
-
Citazione:
Ricithelionheart
oCCHEi!:oook:
intanto domani nessuno fa nulla?:blink:
mi sa che vado a SoZZo beach! (magari trovo un caparossolo verde)
caparossolo verde??che brutta immagine :sick:
porcaccia eva,a quest'ora dovevo essere a pranzo in qualche posto sperso tra le montagne e invece sono a casa..la ragazza non sta molto bene..ma dico io..proprio a pasquetta ti devi ammalare??? :mad:
-
Belle le foto e bella la descrizione del giretto, bravo Vince e bravo Daytona.
Che dire, è stato veramente un gran piacere conoscere una parte del TNE, bere una birretta insieme e sentire le scorribande di Alex....:blink: :w00t: :wink_: Siete veramente una bella ghenga!!
-
Bel giretto...
Grazie a tutti per la splendida compagnia, in special modo a Mauri per il reportage fotografico, a Vince per la descrizione (a proposito, ma per chi mi hai preso, per un busone? "flirtare con i nuovi arrivati....", :cry: vabe' ti perdono...) ad Alessio per i racconti tragicomici: se ci ripenso mi "incoccono" da solo..., ed a tutti per la compagnia, "in culo ai telelaser":sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
devo mettere le mie foto ma mi va in errore il pc
poi riprovo