.
Visualizzazione Stampabile
.
Non sò cosa pensare... i pensieri si rincorrono tra rabbia e tra perchè è arrivata a questo punto...
A parte che è inconcepibile arrivare a tanto, già partendo dal presupposto che ci sono più di un modo per fare sesso e non rimanere in cinta, ma passiamo sopra questa piccola parentesi... alla fine se vogliamo essere crudi se non vuoi neanche portare avanti la cosa anche li ci sono delle soluzioni... non belle viste di buon o cattivo occhio, per favore non facciamo i moralisti... ma se non lo vuoi meglio interromperla subito la gravidanza che partorirlo e buttarlo in un cassonetto... poi come detto anche prima c'è la possibilità di partorirlo e darlo in affidamento.. mille soluzioni che rendono questa donna ingiustificabile. Sicuramente una donna che arriva a non curarsi neanche del pensiero di partorirlo da sola senza curarsi delle conseguenze o e folle (disturbata) o disperata, una disperata non lo avrebbe messo in borsa e andata a prendere l'aperitivo per poi gettarlo in un cassonetto... Arrivare a tanto, comunque è un gesto inumano anzi umano, una mamma animale non arriverebbero a tanto.. Comunque alla fine il sentimento che prevale è tristezza...
nessuna pietà
pena di morte....
al rogo, al rogo ! ................che tristezza, per fortuna che il tanto vituperato Stato, è più civile di tutti noi.:dry:
io penso che qualsiasi cosa sia successo,da quando ha scoperto di essere gravida a quando ha partorito,almeno per un attimo ha dovuto per forza avere un barlume di lucidità,e con tutti gli sforzi possibili la comprensione di questo gesto mi risulta impossibile,almeno finchè guardo negli occhi le mie figlie.