Praticamente ogni pagina web che apriamo genere un flusso di denaro verso qualcuno.
E' la webeconomy.
Gli unici che paghiamo con moneta contante sono i farabutti che stanno in parlamento.
Visualizzazione Stampabile
ROMA - "Voi giovani siete il futuro dell'Italia. Voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, come il Movimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento". Lo "sprone" è diretto agli studenti del Liceo Visconti di Roma e viene da un personaggio eccellente, l'ambasciatore americano a Roma David Thorne che ha incontrato questa mattina i ragazzi a scuola.
Questo è un bell'endorsement
Chissa se david thorne sa che il movimento 5 stelle non vuole responsabilità di governo:fisch:
Mettiamolo per intero l'articolo, c'è un certo Michele Anzaldi con cui mi piacerebbe fare 2 chiacchere di persona
L'AMBASCIATORE USA THORNE ELOGIA GRILLO. POLEMICHE DEL PD - Affaritaliani.it
Non so se Obama sarà così contento del suo ambasciatore. Una simile posizione non si sposa con la linea pragmatica caratteristica degli USA in questi anni.
Comunque è pieno di tensioni anche a livello internazionale, se l'Italia affossa è una bella botta per tutti.
Credo che ora bisogna cambiare visione sul nostro futuro e dare una svolta netta, altrimenti penso che ci rimarrà una lenta agonia.