Visualizzazione Stampabile
-
Bravissimo!!!! speriamo gli caschino le mani!!!!!
-
Sei stato veramente in gamba, sia per come ti sei comportato, sia per come sei riuscito a trovare e a incastrare il bastardo.
Avvocato d'azione :oook:
Mitico
Se però ti avessero toccato la belva Mabaca... secondo me saresti stato così :ph34r:
The Snatch - Lo strappo: 'Nemesi' - YouTube
-
che bella la giustizia italiana......come siamo tutelati noi cittadini...fantastico
-
ma ancora in libertà il nostro avvocato calunniatore di poveri innocenti indagati :dubbio:
-
ma quando il bastardo è scappato i poliziotti gli sono corsi dietro oppure lo hanno soltanto riconosciuto e quindi sono andati a prenderlo a casa? L'accusa è solo ricettazione, quindi non faranno indagini per capire se è stato lui a portare via la moto oppure se si appoggia a dei topi, giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ken66
scusate ragazzi ma per esperienza in questi casi si deve procedere cosi:quando lo becchi possibilmente non alla luce del giorno lo massacri di legnate ma tante legnate non si deve alzare in piedi. è la tua parola contro la sua. Chi me lo ha insegnato? un parente nella ps
Ah ah ah! Vero! A me i carabinieri hanno detto di usare il lago!!! In un punto profondo!!! Mi sono ribaltato!!!
Complimenti Mabaco, ottimo spirito investigativo!!!
-
Citazione:
hancock1377
ma quando il bastardo è scappato i poliziotti gli sono corsi dietro oppure lo hanno soltanto riconosciuto e quindi sono andati a prenderlo a casa? L'accusa è solo ricettazione, quindi non faranno indagini per capire se è stato lui a portare via la moto oppure se si appoggia a dei topi, giusto?
alla luce del tuo avatar mi sembra una domanda interessata :w00t:
-
Complimenti!
Tu saprai meglio di me ma mi sembra che la ricettazione sia punita più severamente del furto stesso!
Spero che non se la cavi con poco!
-
Citazione:
mabaco
.....più do cosi cosa potevo fare stando nel legale?
Beh, intanto sai chi è, magari riesci a capire dove abita......... magari un giorno gli sparisce la sua bella macchina........... magari un altro bel giorno gli cascano un paio di denti per una caduta accidentale......
-
Che gli venga il cagotto 24 ore al giorno