Complimenti, tanti spunti molto interessanti, parafango posteriore e sella splendidi, lavoro molto pulito.. Non mi fa impazzire la spia rossa, e farei altre piccole cose, ma complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, tanti spunti molto interessanti, parafango posteriore e sella splendidi, lavoro molto pulito.. Non mi fa impazzire la spia rossa, e farei altre piccole cose, ma complimenti!!
è uno spettacolo complimenti
ottimo!!
Non è il genere di moto che mi fa impazzire ma devo ammetterlo: mi piace :oook:
Bella!
Bella bella. Moto del mese subito!
molto fascinosa...
AUDACE..............MA STA SEMPRE SU DA SOLA............IL CAVALLETTO LO AVREI LASCIATO
Scusa la sincerità ma non mi piace. non mi piace proprio lo stile crd quell'aria un po harley e soprattutto non riesco a digerire il faro anteriore piccolo e incassato. comunque non preoccuparti del mio parere perchè piace a tutti tranne me, quindi forse sono io che ho gusti strani :cipenso:
:oook: di solito ho sempre un muro nello zaino... per appoggiarla... :biggrin3:
figurati, se non si è liberi di dire la propria in un forum dove se no... :dubbio:
pensa che il faro anteriore piccolo e incassato è stata la prima cosa che ho voluto fare...e in effetti io non sopportavo il faro grande (oltre a frecce enormi e di plasticaccia e tutto il resto che ho voluto eliminare)
anzi ora che ci penso ho un sacco di roba originale tenuta benissimo...quasi quasi provo a farci qualche eurino :dry: