Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
Ma quali 160???Non è possibile..Allora sto impazzendo io:wacko: :wacko: :wacko:
Anche l' altra volta pensavo che stavamo andando almeno a 180 ed invece lui mi ha detto che non abbiamo mai superato i 120 :wacko: :wacko: :wacko:
Vorrei tanto avvinghiarmi al mio bel pilotone..ma se mi avvinghio non posso reggermi al serbatoio per frenare..e se non lo facessi..non mi porterebbe più nemmeno a me!!!Perchè gli crollerei addosso di continuo!!!E poi devo cercare di stare indietro per non dargli le capocciate..Per ora non gliel' ho mai date..ma non è semplice!!Ma per lui questo ed altro!!!
Magari con il maniglione mi arreggo meglio..anche se ho dei dubbi perchè mi posso arreggere per non andargli addosso..ma non per non cascare indietro!!:cry: :cry: :cry:
Questo è il bello delle Naked ...
Ti sembra di volare ed invece fai al massimo 150 :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè io ti dicevo di avvinghiarti quando sei in autostrada e poi dai sei una piuma... basta che lui forza con le braccia e ti regge .... pensa a me quando mi arriva addosso ...........qualcuno a peso morto !!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Questo è il bello delle Naked ...
Ti sembra di volare ed invece fai al massimo 150 :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè io ti dicevo di avvinghiarti quando sei in autostrada e poi dai sei una piuma... basta che lui forza con le braccia e ti regge .... pensa a me quando mi arriva addosso ...........qualcuno a peso morto !!!!:mad: :mad: :mad:
Vabbè..ma perchè io sono un nano in confronto a Nail!!!Comunque quando eravamo in autostrada sì..me lo sono abbracciato tutto il tempo..ma a queste uscite l' autostrada non si prende mai!!!...OVVIAMENTE!!!:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Vabbè..ma perchè io sono un nano in confronto a Nail!!!Comunque quando eravamo in autostrada sì..me lo sono abbracciato tutto il tempo..ma a queste uscite l' autostrada non si prende mai!!!...OVVIAMENTE!!!:wacko: :wacko: :wacko:
E vorrei vedere !!!!:mad: :mad:
Altrimenti mi compravo una BMW !!! :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
E vorrei vedere !!!!:mad: :mad:
Altrimenti mi compravo una BMW !!! :sick: :sick:
Oppure un bel Rocket!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Oppure un bel Rocket!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Già ...:cry: :cry: :cry:
:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Voglio il maniglione anch'io...........
PUNTO!:mad: :mad: :mad:
-
Ho deciso:
dopo il giacchetto, gli spacchero le balle x:
(in ordine):
INTERFONO
GUANTI ROSA E NERI
ROCKET III
Ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Ho deciso:
dopo il giacchetto, gli spacchero le balle x:
(in ordine):
INTERFONO
GUANTI ROSA E NERI
ROCKET III
Ok?
Secondo me non sai come dirlo ....
Ma vuoi insistere perchè ordini il monoposto ...
-
Citazione:
Secondo me non sai come dirlo ....
Ma vuoi insistere perchè ordini il monoposto ...
No no!
Secondo me, nn sai capirlo...ma voglio tutte le cose di cui al mess sopra.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: