Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franzgarage
Bellissime, la Scrambler è superlativa!
-
Citazione:
Franzgarage
Sto pesce...:w00t: Complimenti.
Posso chiedere che tipo di faro era quello che montavi sulla scrambler (non l'ho ancora trovato e mi sembra lo stesso che monta la Brit Bob)?
PS se posso permettermi è arrivato il momento per la scrambler di sporcarsi un pò di fango :lingua:
-
Citazione:
eNJei
Sto pesce...:w00t: Complimenti.
Posso chiedere che tipo di faro era quello che montavi sulla scrambler (non l'ho ancora trovato e mi sembra lo stesso che monta la Brit Bob)?
PS se posso permettermi è arrivato il momento per la scrambler di sporcarsi un pò di fango :lingua:
il faro tutto nero è quello della jvb, bello ma troppo costoso!!!
-
Citazione:
Franzgarage
il faro tutto nero è quello della jvb, bello ma troppo costoso!!!
Ecco appunto...ho guardato un sacco di volte quella moto dal sito JVB ma non mi sono mai accorto che vendevano il faro :madoo:
In effetti costosissimo!!!
Grazie e complimenti ancora per la moto :oook:
-
favolosa il serba della four ci sta da dio :oook:
-
cioè... voglio dire..un artista..!!! ho appena visto le foto sotto la scritta "foto aggiornate del lavoro quasi ultimato" e devo dire che sono rimasto a bocca aperta!!! è semplicemente spettacolare!!! curata nei minimi dettagli..il serbatoio è SUPER!!! ma non ho capito il serba giallo che fine ha fatto..cioè la cronologia dei lavori nn mi è chiara ma le ultime foto TOP!!
un'informazione.. come faccio a verniciare i cerchi in alluminio? non si spellicola la vernice col tempo ? lo vorrei fare anche io ma ho questo dubbio.. che mi puoi dire ?
-
Citazione:
Miaology
ma non ho capito il serba giallo che fine ha fatto..cioè la cronologia dei lavori nn mi è chiara
Il serba è sempre lo stesso: è stato PARZIALMENTE verniciato ma parte della trama "kevlar" è ancora a vista.... bellissimo!
Franz qualche dettaglio sulla strumentazione puoi darmelo? ;)
-
-
Citazione:
Miaology
cioè... voglio dire..un artista..!!! ho appena visto le foto sotto la scritta "foto aggiornate del lavoro quasi ultimato" e devo dire che sono rimasto a bocca aperta!!! è semplicemente spettacolare!!! curata nei minimi dettagli..il serbatoio è SUPER!!! ma non ho capito il serba giallo che fine ha fatto..cioè la cronologia dei lavori nn mi è chiara ma le ultime foto TOP!!
un'informazione.. come faccio a verniciare i cerchi in alluminio? non si spellicola la vernice col tempo ? lo vorrei fare anche io ma ho questo dubbio.. che mi puoi dire ?
i cerchi vanno smontati e sraggiati e poi verniciati a polveri epossidiche, non si svernicaiano più!!!
Citazione:
Sam il Cinghio
Il serba è sempre lo stesso: è stato PARZIALMENTE verniciato ma parte della trama "kevlar" è ancora a vista.... bellissimo!
Franz qualche dettaglio sulla strumentazione puoi darmelo? ;)
ciao Sam, hai tutti i miei recapiti fammi uno squillo e ti do tutte le info che ti servono, te lo devo!!!!
-
Allegati: 8