''Amici miei''..atto I :oook:
ops..in contemporanea
Visualizzazione Stampabile
E se ci facessimo invadere dall'Austria? Dalle mie parti ancora in molti rimpiangono il buon Francesco Giuseppe....Checco Beppe, bei tempi...andati...:cry:
Mi permetto di postare un intervento preso da facebook e del quale autore manterrò l'anonimato ....
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/...2--400x300.jpg
Io ricorderò Bersani (che si dimetterà), oltre che per avere collezionato un numero davvero impressionante di sconfitte elettorali e sconfitte politiche, solo per avere avuto la genialata di inventarsi nel 2006 il conto corrente fiscale, una sonora idiozia che è servita solo ad aumentare gli introiti delle banche da commissioni fisse, perchè, come era ovvio, chi intendeva evadere il fisco ha continuato a farlo senza versare gli introiti della sua attività sul "conto corrente fiscale", che era stato obbligato ad accendere, ma su un altro, intestato magari alla moglie. Come sarebbe andata l'aveva capito qualunque imbecille subito dopo avere letto il Decreto Bersani ed infatti, puntualmente, è andata così.
Credo che, se dovesse restare Bersani (ma si dimetterà), come ha detto il mio amico Michele Rotondo, alla fine saremmo costretti a votare tutti per Grillo, anche perchè Marini, non il mediano dell'Inter ma quello della CISL, pare abbia detto che non si ritirerà affatto (e quando gli ricapita, giustamente) perchè, potendo contare sui voti sicuri del PDL, intende puntare sulla quarta votazione e sul 50% +1.
Quindi Bersani (che vedrete che si sta per dimettere con tutta la sua segreteria) rischia, dopo avere spaccato quel poco che restava del PD e le palle, anche di spaccare definitivamente il Paese, andandosene (perchè se ne sta per andare) con lo scrupolo di avere appoggiato un tizio dal passato politico dubbio (dubbio?) non per l'elezione ad amministratore del suo condominio, ma per la nomina della più alta carica dello Stato.
Le dimissioni di Bersani dovranno necessariamente avvenire prima che Marini venga eletto con il consenso di appena metà dei rappresentanti del popolo e, per l'esattezza, della metà peggiore, quella capitanata dal caimano.
Uno scenario da incubo che preluderebbe ad un governo da incubo con il ritorno del Berlusca a braccetto con il PD di Bersani (quel che ne resta), con Monti e Casini; ed alla definitiva consegna del Paese a Grillo non appena si dovesse tornare a votare.
Ai bei tempi in uno spoglio si sentì "Giovanni Leone, Giovanni Leone, Leone Giovanni, Aldo Moro, Garibaldi Giuseppe...? onorevole collega! insomma, siamo seri!" :laugh2:
Insomma, intendevo con parole mie che a meno di un auspicabile ammutinamento che però ci porterebbe direttamente alle elezioni, difficilmente il PD di Bersani lo voterà proprio perché ormai proposto da Grillo e in maniera intimatoria.
Bella forza che era in testa, gli altri votavano scheda bianca...
Sono sotto uno scacco matto pauroso.
http://www.youtube.com/watch?v=Q8eHkDcpSJ4
Qui finisce a mazzate..
Buttiglione contestato fuori dal Parlamento - Video - Corriere TV
...e questi 4 STRONZI hanno anche voglia di scherzare..
Quirinale: da Siffredi al Trap, i voti più curiosi - Video - Corriere TV
In questo paese c'è gente che si suicida per i debiti,aziende che chiudono per i crediti inesigibili,giovani che emigrano,stiamo diventando poveri..e questi scherzano,se ne fottono,fanno i giochetti,aspettano di arrivare alla 5 votazione per eleggere il presidente...ma che gente di merda è questa?ma siamo NOI che li paghiamo,e non li paghiamo per giocare.....
cmq a sx sono masochisti,adesso ne sono certo
bersani per 50 giorni ha detto NO A BERLUSCONI,ieri cos'è successo????
perchè candidare marini che va bene al pdl????
non va bene il candidato 5 stelle che è pure di aria di csx??
sono perplesso e forse anche un pò deluso,certamente non capisco la mossa,e hanno fatto benissimo gli elettori del pd in piazza a contestarli
non ho seguito molto, ma da quello che mi leggo dai vostri interventi oggi è stata una bella pagina di storia :sick: