Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
buh se riesco questo TCP on Track me lo faccio......
io non mai avuto molti problemi e spero di non essere d'intralcio a nessuno.....
mi sono mezzo ingarellato una volta sola con un pompone 1099 0 1098... che sul rettilineo mi staccava gli adesivi... ma che alla san donato fino alla bucine mi stava in mezzo.... e non essendo uno pratico prima di sorpassare ci penso 3000 volte.....
alla fine mi divertii anche..... 1 infilata alla bucine - risorpassato in rettilineo.... e infilata alla san donato.... e poi incredibile a dirsi sono andato via... o si è fermato lui buh....
io vado così raramente in pista che ci metto tantissimo ad abituarmi alla velocità, alla diversa impostazione della guida in pista....ect....
ma la cosa che apprezzo davvero è la totale visuale aperta, avere la tranquillità di avere asfalto ottimo e nessun controllo, traffico inverso o altro... che per strada sono una costante :D
....e la mancanza totale di rotonde:D
-
Citazione:
gnomo
....e la mancanza totale di rotonde:D
:laugh2:
Si! Anche samafori e strisce pedonali !
:laugh2:
Te' sei n' gran paragnomo sei !
-
A sto punto.. mettiamoci anche che non c'è manco un suv, dai :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Vedrò di esserci anche io ... Se qualcuno di Roma vuole aggregarsi, posso noleggiare furgoni a ottimo prezzo. Salirei su domenica sera, dormita in b&b in zona e lunedì gassssssssss ....
-
Citazione:
Gidea75
Vedrò di esserci anche io ... Se qualcuno di Roma vuole aggregarsi, posso noleggiare furgoni a ottimo prezzo. Salirei su domenica sera, dormita in b&b in zona e lunedì gassssssssss ....
Senti gnomo per il viaggio da roma :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
A sto punto.. mettiamoci anche che non c'è manco un suv, dai :D
Volendo ci sarebbe il mio con tanto di gancio:D
Citazione:
Gidea75
Ciao, io credo che per quella data sarò carrello munito, ma se per qualche ragione così non fosse allora mi farò vivo;)
-
Citazione:
Gidea75
piccolo ot, visto che siamo in tema...tanto per sapere, quanto vi sparano per noleggiare un furgone da sabato a martedi, visto che partendo domenica pome e tornando lunedi sera tocca prenderlo sabato e ritornarlo lunedi?
a me per 3 giorni e circa 500km mi han chiesto 220 € senza gasolio ovviamente :ph34r:
per un carrello non si va tanto distante... :sick:
-
Citazione:
Ary675
piccolo ot, visto che siamo in tema...tanto per sapere, quanto vi sparano per noleggiare un furgone da sabato a martedi, visto che partendo domenica pome e tornando lunedi sera tocca prenderlo sabato e ritornarlo lunedi?
a me per 3 giorni e circa 500km mi han chiesto 220 € senza gasolio ovviamente :ph34r:
A noi per uno da 3 moto hanno chiesto 280€
-
Citazione:
Ary675
Son 55 euro al giorno,che pretendi che te lo danno gratis?
-
:ph34r:
Citazione:
ALE72
Son 55 euro al giorno,che pretendi che te lo danno gratis?
in verità sono 3 giorni... :cipenso: