Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
le municipalizzate son state la peggiore sciagura degli anni novanta......carrozzoni munti dalla politica per piazzare gli affiliati! uno schifo! non sapevano come fare dopo la morte delle partecipazioni statali e si sono inventati questi carrozzoni!ladri!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
quelle dell'acqua, sono municipalizzate ?
Citazione:
pippopoppi
...però lui a proposto per diversi giorni Rodotà al Pd. Solo che a questi per principio non hanno accettato quel personaggio di grosso calibro solo perchè il movimento è stato più sveglio di loro ad arrivare a quel nome. Piace a tutt'Europa. Sono un branco di falliti lì dentro. Spero...anche se a me del pd non frega una ceppa....che la nuova leva porti una carica di neuroni in più. Mandassero a casa quei parassiti vecchia guardia campacavallochelerbacresce.
azz, qualche post fa piaceva solo al popolo italiano, che gia' con tremila (3) voti alle quirinarie mi sembrava un'esagerazione.......adesso a tutt'europa?
mi attendo che i venusiani ci mandino al piu' presto un segnale in codice ro-------------------do---------------------ta-----------
-
Citazione:
tbb800
minchia!!
però permettimi che vedo parecchi oggetti che la municipale non dovrebbe raccogliere ma che il singolo cittadino dovrebbe smaltire in discarica! almeno qui funziona così.....
-
Citazione:
pippopoppi
...però lui a proposto per diversi giorni Rodotà al Pd. Solo che a questi per mafia non hanno accettato quel personaggio di grosso calibro solo perchè il movimento è stato più sveglio di loro ad arrivare a quel nome. Piace a tutt'Europa. Sono un branco di falliti lì dentro. Spero...anche se a me del pd non frega una ceppa....che la nuova leva porti una carica di neuroni in più. Mandassero a casa quei parassiti vecchia guardia campacavallochelerbacresce.
Scusami se ti ho corretto, per il resto sono d'accordo con te.
-
Citazione:
flag
quelle dell'acqua, sono municipalizzate ?
non fare domande a trabocchetto tu.....l'acqua deve rimanere pubblica!:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
I soldi ci sono...solo che sono distribuiti/spesi molto male...ciò significa che si può andare avanti così fino al fallimento dichiarato (quello contabile già è presente da un bel po')...oppure si può provare a cambiare...
Quando una famiglia è fallita economicamente il capo famiglia non può continuare a spendere e spandere soldi prestati mentre la sua famiglia non mangia e i suoi figli non vanno a scuola...
Quindi? Come li distribuisce? A chi li toglie? Perché Grillo non fa chiarezza? Una linea precisa, visto che le imprese o chiudono o se ne vanno, le banche preferiscono depositare la liquiditá presso la BCE e non fanno credito, dove li prende Grillo per questi assegni di disoccupazione che riguarderebbe milioni di persone? O distribuisce solo qualche centesimo?
-
Citazione:
roberto70
non fare domande a trabocchetto tu.....l'acqua deve rimanere pubblica!:biggrin3:
:senzaundente:
non mi si risponde mai :(
-
Citazione:
Medoro
io credo che tu abbia perfettamente ragione,ma credo anche che qualcosa per ridurre il debito andava fatta,senza dubbio sono stati sbagliati i modi,senza dubbio una delle tante cazzate di b è stata accettare il pareggio di bilancio nel 2013 cosa impossibile e mettere il pareggio di bilancio come legge costituzionale altra immane cagata,detto questo sappiamo tutti che chi spende più di quello che guadagna prima o poi finisce male.
certo, ad un cavallo malato infatti invece di curarlo fai prima a tirargli un colpo in testa e sotterrarlo in mezzo al campo
-
Citazione:
Strunz
Quindi? Come li distribuisce? A chi li toglie? Perché Grillo non fa chiarezza? Una linea precisa, visto che le imprese o chiudono o se ne vanno, le banche preferiscono depositare la liquiditá presso la BCE e non fanno credito, dove li prende Grillo per questi assegni di disoccupazione che riguarderebbe milioni di persone? O distribuisce solo qualche centesimo?
si toglie la cassa integrazione, si abolisce l'articolo 18, rendendo piu' dinamico il mercato del lavoro, e si inserisce il reddito di cittadinanza, condizionato a non piu' di 2 rifiuti di offerte di lavoro
servono comunque almeno una venticinquin/trentina di miliardi strutturali, e non una tantum
non li so ripetere su due piedi, ma i conti li ho sentiti l'altro giorno e mi sfagiolavano abbastanza
-
Citazione:
Warsteiner
certo, ad un cavallo malato infatti invece di curarlo fai prima a tirargli un colpo in testa e sotterrarlo in mezzo al campo
ci stanno curando,il tiro in testa non ce l'hanno ancora fatto,prima la germani e gli altri stati devono recuperare i soldi che hanno investito nel nostro debito
-
Citazione:
tbb800
Puoi ringraziare, ad esempio, chi ha reso inoffensivi reati come il falso in bilancio, e chi pur potendolo fare non ha certo pensato di rimetterli in ordine come dovrebbero essere.
Citazione:
Medoro
ci stanno curando,il tiro in testa non ce l'hanno ancora fatto,prima la germani e gli altri stati devono recuperare i soldi che hanno investito nel nostro debito
ma che cazzo ci stanno curando perdio, stanno sfasciando lo stato sociale per pagare oneri che manco potrebbero esser richiesti nei tempi odierni, qualsiasi mezza tacca di economista aprendo un libro a caso può spiegarti perché una nazione economicamente forte è una nazione che funziona per il popolo che la costituisce, non una nazione con pochi debiti.