Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
Hanno avvisato Alfano. Ci pensa lui.
peccato che siano le palle sbagliate, quelle di piombo. psicolabile o no, politica marcia o no, chi spara addosso a qualcuno intanto si rinchiude, poi si pensa a come interpretare il gesto e a come provare a recuperare il delinquente.
Abbiamo da poco festeggiato il 25 Aprile.
L'epopea dei nostri padri in coda alla guerra, vissuta anche con le armi. nel '45 andava bene.
Vogliamo essere d'accordo sul fatto che oggi, armi e bastoni NON vanno più bene? che abbiamo gli strumenti dati dalla democrazia per esprimere le nostre proteste? che se in Parlamento c'è un manipolo di gaglioffi, è perchè democraticamente sono stati votati da concittadini che giusta o sbagliata, hanno fatto una scelta ?
Oggi si deve stare contro la violenza, dei fatti e delle parole. e a parte se si scherza, bastoni e pallottole non si augurano a nessuno.
quoto tutto e sopratutto l'ultima riga.
-
Qualche volta la farsa diventa tragedia,pazzo o disperato cambia poco e il problema non è certo il bersaglio.
Per quanto la democrazia dimostrata dalla classe politica in questi giorni è al limite del ridicolo non si può e non si deve andar in giro a sparare alla gente.Non vorrei mai più leggere commenti del tipo "a solo sbagliato il bersaglio" oppure "magari avesse sparato a un politico"...noi siamo meglio di così.
-
hanno rafforzato le scorte ai politici come primo provvedimento:laugh2::laugh2:
ma andatevene affanculo,se qualcuno lo volesse una palla in fronte non gliela toglie nessuno,massima solidarietà ai ragazzi della Benemerita e un pensiero al loro collega ucciso ieri e che nessuno caga già più in quanto morto lontano dal palazzo
-
Citazione:
fab-fabrizio
mi incuriosisce veramente la tua affermazione.
Non voglio pensare che sia dovuta al ferimento
dei Carabinieri.
Certo che no,ci mancherebbe!!
Solo il fatto che sia arrivato davanti al palazzo armato...Magari la prox volta saranno in 100,che dici?
-
Citazione:
gtr2
Certo che no,ci mancherebbe!!
Solo il fatto che sia arrivato davanti al palazzo armato...Magari la prox volta saranno in 100,che dici?
O magari mille perché no, mi sembra sia gia ' successo nella nostra storia, e una volta che saranno a palazzo in tanti ed armati cosa succederà?
-
Citazione:
fab-fabrizio
O magari mille perché no, mi sembra sia gia ' successo nella nostra storia, e una volta che saranno a palazzo in tanti ed armati cosa succederà?
niente perchè non acccadrà mai.....
al massimo ci si sveglia sudati nel letto
-
Perche' non accadra' mai....abbiamo cosi' tanta fiducia nelle attuali istituzioni? Non mi sembra.....il fatto che sul subito avessero gia' sentenziato Il fatto come "l'azione di un uomo non mentalmente a posto" cosa ci deve far pensare? Semplice, che vogliono anche toglierci la liberta' di informazione, e quello e' il bivio tra la fine della democrazia, con lo scopo di riportarla un domani nel modo giusto, oppure l'oblio....ovvio, rabbia e dolore per i feriti senza colpa, ma, c'e' un grosso ma...e l'interpretazione di questo "ma" lo lascio ad ognuno di voi.
-
Feriti senza colpa??
Bhò....I caramba hanno firmato,fanno il loro "dovere",ma se non ti piace fare da guardia a dei porci incravattati puoi farti trasferire o cambiare lavoro!Diversamente ti prendi i rischi,come questo!!
Innocenti ed eroi erano quelli delle scorte a Falcone e Borsellino!! Non chi fa da scorta a criminali.
-
mi spiace per i carabinieri, lui avra' avuto anche i suoi motivi ma non dovevoa coinvolgere questi poveri cristi, non e' questo il modo, anche se a volte.........
-
Citazione:
gtr2
Feriti senza colpa??
Bhò....I caramba hanno firmato,fanno il loro "dovere",ma se non ti piace fare da guardia a dei porci incravattati puoi farti trasferire o cambiare lavoro!Diversamente ti prendi i rischi,come questo!!
Innocenti ed eroi erano quelli delle scorte a Falcone e Borsellino!! Non chi fa da scorta a criminali.
sintetizzando, intendi dire che se la sono cercata?