Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucavr77
ti sbagli hannibal amico mio....non è come tu pensi......e non sono abile come tu credi....e non ho smani di protagonismo....
Era solo un ipotesi...:wink_:
probabilmente sbagliata
Ps: niente di personale ovviamente Luca, solo che per mia natura diffido degli eccessi, qualunque siano e da dovunque arrivino.
Comunque in bocca al lupo per la tua nuova moto.
-
-
dai tony passa anche tu al duca !!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
da tonidaytona a tonimultistrada!!!!!!!
-
Citazione:
il monster non mi piace.... da settembre in poi, arrivato il momento di pensare alla moto nuova(la mia prima, ho la patente da un anno) ero indeciso tra la 749s, la speed e la suzuki gsx-r . poi ho ristretto la cerchia a due marche, Triumph e Ducati. Sono andato a Milano(alla fiera, sono salito su tutte e 2(provando le stesse emozioni) ma poi a dicembre ho ordinato la Speed. Ritirata a metà febbraio. Stamane sono andato a provare la 749 s e ....venduta la speed
TRADIMENTOOOOOO!!!!!!!!!
AL ROGO
http://img242.imageshack.us/img242/7...ccarogo3xi.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
dai stefanuccio non fare così....sai che ti voglio bene:wub: :wub: :wub:
vorrà dire che quando ti lascerò dietro di me con il mio duca non infierirò dopo averti aspettato:w00t: :w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
da tonidaytona a tonimultistrada!!!!!!!
se ce' una moto che mi e' sempre piaciuta e che ho temuto e rispettato quella e' il 996-998
secondo me la migliore ducati di sempre.
ne ho provate di ducati 851 888 916 996 moto fantastiche di grande temperamento.
ma io sono un fedele nostalgico del tre in linea e...tonidaytona non e' solo il mio nick ma il mio stile di vita.
grazie per l'invito ma io ho trovato il mio moto di essere e auguro anche a te di trovare la tua meta' a motore.
ciao amico mio.
-
tony ti è arrivato il messaggio privato?
-
vorrà dire che quando ti lascerò dietro di me con il mio duca non infierirò dopo averti aspettato:w00t: :w00t: :w00t:[/QUOTE]
ANCH'IO TI VOGLIO BENE, MA PASSARE A DUCATI......L'HAI FATTA TROPPO GROSSA :biggrin3: