Visualizzazione Stampabile
-
I pdmenoellini saranno felici di essere rappresentati in questa maniera!
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mediaset, niente sconti per Berlusconi: quattro anni di carcere, 5 di interdizione - Milano - Repubblica.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Pare che nel frattempo x il processo ruby abbiano rigettato la richiesta di spostare il processo stesso.
dio fai che non muoio prima di vederlo prendersela arculo almeno una volta.
A tal proposito vi segnalo domenica sera su canale 5, in prima serata, la storia dei processi di Berlusconi nonché in particolare il rubygate.
-
Citazione:
edotto
A tal proposito vi segnalo domenica sera su canale 5, in prima serata, la storia dei processi di Berlusconi nonché in particolare il rubygate.
Su canale 5? Immagino l'imparzialità del servizio
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Sta cazzo di magistratura, lasciatelo in pace almeno finchè non ci restituisce l'IMU cribbio!!!
-
ma è vero che questo governo affida cariche istituzionali a cani, porci, formigoni e casini?
se è così bisogna dare il merito a letta e al PD. anzi nell'elenco delle cose già fatte lo metterei al primo posto (visto che al secondo ancora non c'è niente)
e proporrei anche una hola per il presidente di seconda nomina che dall'alto del suo pulpito non tentenna e non s'indigna
schifio :sick:
-
Citazione:
edotto
imperdibile cazzo, era ora che un'inchiesta giornalistica seria facesse luce su questo accanimento giudiziaro
Citazione:
tbb800
e proporrei anche una hola per il presidente di seconda nomina che dall'alto del suo pulpito non tentenna e non s'indigna
schifio :sick:
credo che Napolitano, più di mandarli a cagare nel discorso di insediamento, non abbia la forza di fare
-
silvio si salverà, tranqui.
-
Citazione:
Warsteiner
credo che Napolitano, più di mandarli a cagare nel discorso di insediamento, non abbia la forza di fare
Dio santo, in che mani siamo...
-
Citazione:
Medoro
ti prego dimmi che tutto ciò non è un sogno