Visualizzazione Stampabile
-
giubbotto con paraschiena, guanti e casco sempre..
mi sto attrezzando per scarpette e pantaloni,,
magari una bella tuta divisibile..
che poi sullo scooterone che e' anche meno sicuro di una moto vanno in giro si in bermuda infradito canotta e casco jet.. se va bene.
-
parafrasando una vecchia pubblicita' Porsche...
..."un tale tutto contento vi sorpassa a 170km/h e 5500 giri/min... e voi, altrettanto contenti, vi lasciate sorpassare..."
la risposta per me e' no (ma io ho una thunderbird!)
-
la migliore pubblicita' a rigurdo e' questa...
YouTube - David Vs. Goliath
-
Secondo me tutti quelli con gli spooteroni (in primo luogo la maggior parte di quelli con il T-Max...) pensano sempre di rompere il :ciapet: a tutti, quindi una piccola lezione bisogna dargliela ogni tanto, magari aprendo quel poco in più che basta per lasciarli dietro; anche solo di poco, perchè in questo modo ti vedono vicino, ma difficile da raggiungere...
Senza contare il fatto che la nostra guida rimane comunque tranquilla... :biker:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
..che poi sullo scooterone che e' anche meno sicuro di una moto vanno in giro si in bermuda infradito canotta e casco jet.. se va bene...
A volte credo che il casco della "momo" e le infradito siano venduti insieme allo spooter...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Appena esci dal concessionario te le saldano addosso!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
P.S.: per quanto riguarda la discussione, secondo me dovreste proprio evitare di fare "scenate" del genere, anche perchè non avete più 12 anni (e la cosa è ancora più grave perchè a dirlo è uno più piccolo di tutti e due...). Per come la vedo io, su un forum tipo questo è stato fotto per dare vita a un semplice scambio di opinioni tra motociclisti, non critiche per uno che la pensa in modo diverso!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Cancer™
Troppo tranquillo quello della Panda.... si era addormentata lei!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Drugo16
Secondo me tutti quelli con gli spooteroni (in primo luogo la maggior parte di quelli con il T-Max...) pensano sempre di rompere il :ciapet: a tutti, quindi una piccola lezione bisogna dargliela ogni tanto, magari aprendo quel poco in più che basta per lasciarli dietro; anche solo di poco, perchè in questo modo ti vedono vicino, ma difficile da raggiungere...
Senza contare il fatto che la nostra guida rimane comunque tranquilla... :biker:
A volte credo che il casco della "momo" e le infradito siano venduti insieme allo spooter...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Appena esci dal concessionario te le saldano addosso!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
P.S.: per quanto riguarda la discussione, secondo me dovreste proprio evitare di fare "scenate" del genere, anche perchè non avete più 12 anni (e la cosa è ancora più grave perchè a dirlo è uno più piccolo di tutti e due...). Per come la vedo io, su un forum tipo questo è stato fotto per dare vita a un semplice scambio di opinioni tra motociclisti, non critiche per uno che la pensa in modo diverso!!!:mad: :mad: :mad:
te quoto in toto!! t'ho fatto anche la rima..
:w00t:
-
Citazione:
Cancer™
te quoto in toto!! t'ho fatto anche la rima..
:w00t:
:oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
Mr. White
MA NOOOO.... SOLO COL BIDET:wub:
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
Ghino
Se è per questo anche quando non sei al semaforo !!!!
-
Citazione:
tataldina
MA NOOOO.... SOLO COL BIDET:wub:
Non si SPUTER nel piatto in cui si mangia!
http://images.ciao.com/iit/images/pr...50__464589.jpg
E poi non ha nemmeno gli spruzzi di sotto....