Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
e se andassimo in macchina??
PRIMA O DOPO L'OPERAZIONE MAIALONE????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
e se andassimo in macchina??
Citazione:
tataldina
PRIMA O DOPO L'OPERAZIONE MAIALONE????
mmmm... aspetta... eikon ma la domanda di prima sul fatto che potessi essere innamorato del mio amico non e' che era interessata, vero???
...mi sa che quest'anno non faccio mare a Rimini...
-
Se ho capito, c'è stato un cambiamento di sesso:blink: (mica mi posso leggere tutto il post:sick: )
-
ehhehehehehehe nn ti preoccupare ,vieni tranquillamente!!!
nn fare caso ai discorsi che facciamo io e la tati .
-
Citazione:
AVP191
Se ho capito, c'è stato un cambiamento di sesso:blink: (mica mi posso leggere tutto il post:sick: )
ESATTO....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ehhehehehehehe nn ti preoccupare ,vieni tranquillamente!!!
nn fare caso ai discorsi che facciamo io e la tati .
CODA DI PAGLIA???:tongue:
-
Citazione:
Lulo
Petrus qui non si tratta di amicizia... secondo me si sta facendo molta ipocrisia e si parla per 'frasi fatte'
chiedo ad ognuno di voi ragazzi di pensarci, anche un quarto d'ora, e di immaginarsi nella situazione!
Non ti conosco e non ti giudico per qualche frase buttata lì sul forum.
Allo stesso modo tu non puoi accusare me di parlare per frasi fatte. Io dico solo quello che penso, sempre.
Per quanto la cosa sia particolare, se ti esprimi come ti sei espresso tu a proposito, mi permetto di pensare che la tua amicizia nei suoi confronti magari non è poi così forte. Forte da farti accettare una scelta che, benchè fuori dalla morale comune, è probabilmente l'unica che lo renderà felice.
-
petrus metti l'avatar....
-
Petrus mi sono espresso male.
parlando di frasi fatte ed ipocrisia mi riferivo in generale a molti interventi del thread non al tuo in particolare.
pero' mi sembra, ripeto sembra, che molti abbiano commentato il fatto con pensieri troppo generici e buonisti, ma poco realistici.
io chiedo solo di immedesimarvi... personalmente ci sono rimasto di m3r)@...
-
Citazione:
tataldina
petrus metti l'avatar....
messo, e completato il profilo.
Quello sono io, eh!:tongue: