Visualizzazione Stampabile
-
io pago 19.95 per infostrada a 20mega, con adsl e telefono.
-
Il vantaggio di abitare in zone medio grandi ..............
Io da campagnolo o quasi mi accontento, va una meraviglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Io ne pago 19 per una connessione con antenna da 5MB ( 4.8 effettivi ) e 1 MB in upload PURA ( senza telefono e porcate simili ) .
Cambia operatore
20 mb di internet illimitato e telefono incluso
-
Qui non arriva, il massimo a cui potevo ambire era una 7 MB nominali .............................. Ovviamente alla modica cifra di 36 euro al mese....
Ma che muoiano tutti di orchite.
-
Ciao, anche io sto pensando di attivare Linkem e sto cercando informazioni sul web. Sono di Catanzaro e devo dire che molti miei amici sono già clienti e si trovano bene. Ho verificato la copertura e risulto coperto con il modem da esterno. Sarei interessato alla formula ricaricabile. Credo di voler provare a sottoscrivere un contratto con Linkem, alla fine ho chiesto in chat a un operatore sul sito e mi ha detto che comunque ci sono 14 giorni di prova dalla data di attivazione del servizio. Tanto se non dovessi essere soddisfatto posso recedere senza alcun costo!
Credo proprio che lo proverò. Poi la pubblicità che fanno Le Iene mi ispira fiducia.
-
Citazione:
nick85small
Ciao, anche io sto pensando di attivare Linkem e sto cercando informazioni sul web. Sono di Catanzaro e devo dire che molti miei amici sono già clienti e si trovano bene. Ho verificato la copertura e risulto coperto con il modem da esterno. Sarei interessato alla formula ricaricabile. Credo di voler provare a sottoscrivere un contratto con Linkem, alla fine ho chiesto in chat a un operatore sul sito e mi ha detto che comunque ci sono 14 giorni di prova dalla data di attivazione del servizio. Tanto se non dovessi essere soddisfatto posso recedere senza alcun costo!
Credo proprio che lo proverò. Poi la pubblicità che fanno Le Iene mi ispira fiducia.
Se mi posso permettere...prima di tutto presentati nell'apposita sezione come da regolamento, in secondo luogo...strano 'sto messaggio...il tuo primo messaggio su un forum di moto lo scrivi parlando bene di un prodotto e non, al limite, per chiedere info ... suona un po' di "pubblicità", non credi? :cipenso:
Ma magari sono io a pensar male....
-
Citazione:
Monacograu
Se mi posso permettere...prima di tutto presentati nell'apposita sezione come da regolamento, in secondo luogo...strano 'sto messaggio...il tuo primo messaggio su un forum di moto lo scrivi parlando bene di un prodotto e non, al limite, per chiedere info ... suona un po' di "pubblicità", non credi? :cipenso:
:oook:
-
Citazione:
nick85small
a contratto firmato non è cosi , se recedi entro i 14 giorni ok ( spero intendessi questo ) sennò ci sono da pagare i servizi di installazzione ( 100 euro mi pare ) che in realtà sono una penale mascherata
con l' opzione ricaricabile si paga 99 per 3 mesi e poi si può restituire tutto
il mio amico, che ho menzionato nel post precedente l' ha fatto perchè abita in una zona un po sfigata per il segnale
ed in più è rimasto scottato in passato
Citazione:
Monacograu
in effetti è un po sospetto però vediamo cosa puo dirci :oook:
-
Citazione:
nick85small
Poi la pubblicità che fanno Le Iene mi ispira fiducia.
cognomen omen
io non sono granchè soddisfatto di telecom ma non prenderei in considerazione linkem proprio perchè ci stanno quei babbei a fare pubblicità
-
Citazione:
vulcano
in 12 giorni me la hanno attivata
e cosa positiva,non mi hanno lasciato senza internet e telefono per 15-20 giorni come gli altri gestori:biggrin3:
idem.. io ero senza linea ed in una settimana mi hanno portato la linea ed attivato il contratto (senza telefono). download a 18 mega ed upload a 5/6 mega stabili tutto il giorno per mi pare 30 € al mese.