Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
musclecarslover
Ciao a tutti,come andate con le saponette?...vorrei avere qualche parere per magari avvicinarmi a capire dove sbaglio.
Speed 2011 regolazione forche\mono di serie,DiabloRosso2,scarico laterale singolo.
A sinistra nessun problema,anche a bassissime velocità il ginocchio tocca,a destra....con tutto l'impegno possibile...niente da fare,e addirittura quando oso di più mi sembra si chiuda l'anteriore.
Mi sembra di "comportarmi" come a sinistra....consigli?
Con quello che costano le "saponette" io il ginocchio lo faccio sfiorare appena e quando sento che tocca lo tiro su un pelino :dubbio:
-
io a dx gratto meno saponetta perchè mi sporgo un po meno con il sedere "per strada", in compenso pero gratto di piu lo slider dx dello stivale!
-
A A A vendo saponette abrasiSSIME...............ottimi prezzi............:oook:
-
Citazione:
NOT NORMAL
ne ho un paio nuove.. scambiamo alla pari?:senzaundente:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Stefano dimmi a quanto, che tra dieci giorni non posso fa' figuracce col warsteiner
-
Apro un post di vendita??
No di solito a casa le regaliamo ai piu BISOGNOSI...................:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Apro un post di vendita??
No di solito a casa le regaliamo ai piu BISOGNOSI...................:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ho capito che a casa tua regalate.. ma io i debiti non li voglio,, mandame l'iban casinista:)
-
ste mandamene 2 paia così siamo a posto con il gpr :oook:
-
io con le saponette ci faccio la doccia , non sò voi .. :oook:
-
c'è chi per toccare si mette il fustino di Dixan.......