Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il saggio
Mauro il carrozziere, il padre di marco
Che cul@. beato te Marce'! :laugh2:
-
Citazione:
il saggio
Mauro il carrozziere, il padre di marco
se è il padre di marco (red) giuro che non lo riconosco neppure ora che me l'hai detto... :sad:
-
Eternauti, ci siete?:dubbio:
-
Per la gioia dei miei occhi, il meteo prevede sole splendente per tutto sabato....quasi mi viene da piangere😢dalla felicità😃😃😜naturalmente!!!!
Non mi dite che anche questo week siete di riposo😡....guardate che il forum ci osserva......
-
Citazione:
alf_61
Per la gioia dei miei occhi, il meteo prevede sole splendente per tutto sabato....quasi mi viene da piangeredalla felicitànaturalmente!!!!
Non mi dite che anche questo week siete di riposo....guardate che il forum ci osserva......
Purtroppo io non ci sono alfre'.... :(
-
Citazione:
Monacograu
Eternauti, ci siete?:dubbio:
presente!!! :oook:
Citazione:
alf_61
Per la gioia dei miei occhi, il meteo prevede sole splendente per tutto sabato....quasi mi viene da piangeredalla felicitànaturalmente!!!!
Non mi dite che anche questo week siete di riposo....guardate che il forum ci osserva......
sono felice anch'io... per voi, naturalmente! :yess::yess::yess:
dai alfrè, butta giù un percorso :biggrin3:
-
-
Io giovedì o venerdì faccio sega al lavoro mi sparo un pomeriggio al Sagittario. Se qualcuno vuole segare insieme... :D
-
Citazione:
il saggio
Buonanotte a tutti
Tie', guarda chi c'è! :)
Citazione:
Redrumdog
Io giovedì o venerdì faccio sega al lavoro mi sparo un pomeriggio al Sagittario. Se qualcuno vuole segare insieme... :D
Con tanta invidia! :oook:
-
toc, toc... c'è nessuno? :senzaundente::madoo::fisch::fisch::fisch: