Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Ancora peggio il saltinbanco di Repubblica su questa frase (detta originariamente da Rodotà a quanto pare) estrapolata da un post che tutto intendeva eccetto che offendere Rodotà... solamente che la stragrande maggioranza dei lettori immagina che Grillo (come per la Galbanelli) ne abbia dette di cotte e di crude e non andrà a leggere l'originale ne la replica sul Blog.
Grillo poteva comunque risparmiarsi, vista la situazione mediatica non proprio a lui favorevole, di scrivere questa frase nel post... oramai gli contano pure i peli nel culo.
Estrapolare che? Io questo lo estrapolo dopo essermi letto il post e se non è offensivo...
In prima fila persino, con mio sincero stupore, un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra
Non è offensivo come non erano offensive le allusioni ad un Napolitano rincoglionito ed addormentato, presumo.
Tale quale al Nano, perennemente travisato dai media collusi e facinorosi.
-
Citazione:
paper
Estrapolare che? Io questo lo estrapolo dopo essermi letto il post e se non è offensivo...
In prima fila persino, con mio sincero stupore, un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra
Non è offensivo come non erano offensive le allusioni ad un Napolitano rincoglionito ed addormentato, presumo.
diciamo che a Grillo non sono state risparmiate, già dai suoi primi passi, critiche e cattiverie. Addirittura, se vogliamo andare oltre la sua ascesa in politica, é stato trombato da RAI e TV private italiane, trovando in Svizzera una delle poche piazze accoglienti.
-
Citazione:
natan
diciamo che a Grillo non sono state risparmiate, già dai suoi primi passi, critiche e cattiverie. Addirittura, se vogliamo andare oltre la sua ascesa in politica, é stato trombato da RAI e TV private italiane, trovando in Svizzera una delle poche piazze accoglienti.
ma possibile che tutti quelli che vanno in svizzera poi ci vogliono spiegare come va il mondo ?!?
:senzaundente:
:wub:
-
Citazione:
flag
ma possibile che tutti quelli che vanno in svizzera poi ci vogliono spiegare come va il mondo ?!?
:senzaundente:
:wub:
ma io in Svizzera non ci sono mica andato, ci sono ritornato ... :D
-
Citazione:
natan
A me Grillo in passato non è mai interssato e non l'ho mai visto. Nemmeno quando era il fiore all'occhiello della RAI.
Mi limito a leggere e valutare le sue, di cattiverie, come pure le sue continue contraddizioni e gli strafalcioni che non sono pubblicizzati a sufficienza. Se lo fossero la ggente non si farebbe infinocchiare a tal punto da lui dopo essersi fatti infinocchiare dal Nano per 20 anni.
Altri si sono fatti infinocchiare dai partiti democratici, ovviamente, ma sto parlando di demagoghi.
-
Citazione:
paper
A me Grillo in passato non è mai interssato e non l'ho mai visto. Nemmeno quando era il fiore all'occhiello della RAI.
Mi limito a leggere e valutare le sue, di cattiverie, come pure le sue continue contraddizioni e gli strafalcioni che non sono pubblicizzati a sufficienza. Se lo fossero la ggente non si farebbe infinocchiare a tal punto da lui dopo essersi fatti infinocchiare dal Nano per 20 anni.
Altri si sono fatti infinocchiare dai partiti democratici, ovviamente, ma sto parlando di demagoghi.
Diciamo che se tu non riesci ad uscire dal personaggio per vedere il movimento, io non riesco a dare tutte le colpe e i limiti politici del personaggio al movimento.
-
Citazione:
paper
Su questo punto dipende dal lettore, io non lo trovo offensivo, anzi aggiungerei tendente al mafioso.
-
Citazione:
natan
Diciamo che se tu non riesci ad uscire dal personaggio per vedere il movimento, io non riesco a dare tutte le colpe e i limiti politici del personaggio al movimento.
Il fatto è che al di là della protesta nichilista io non vedo nemmeno il movimento e mi sa che non lo vedono neanche gli elettori, che votano per Grillo e non per gli illustri sconosciuti autocandidatisi sul web.
-
Citazione:
paper
Il fatto è che al di là della protesta nichilista io non vedo nemmeno il movimento e mi sa che non lo vedono neanche gli elettori, che votano per Grillo e non per gli illustri sconosciuti autocandidatisi sul web.
probabilmente, con un po' di acume, si riuscirebbe a vedere quanto i parlamentari riescano ad accorgersene della loro presenza ... attraverso i loro interventi e le loro proposte stanno mettendo un po' in difficoltà la casta ... ma questo non riusciamo a leggerlo sulle riviste e sui giornaletti di topolinia ... ;)
-
E dopo tutti gli altri adesso è il turno di Formigli, reo di parlar male di Grillo e del movimento. Ieri sera a Piazzapulita si è visto in diretta ostacolare le telecamere su istigazione di Grillo stesso, con tutto il contorno di insulti e lazzi ai danni della stampa e delle TV. Intanto in studio era presente il senatore 5S di cui non ricordo il nome, che ha rifiutato di partecipare normalmente alla puntata con gli altri ospiti ed è stato intervistato singolarmente continuando a sfuggire alle domande e parlar d'altro. È stato piuttosto reticente sul dire da chi è stato scelto per comparire in TV, Poi si è capito che non sono stati né i colleghi né il web, quindi per esclusione Grillo e Casaleggio.
Trovo che siano ben strane strategie, forse servono a creare un nuovo nemico per compattare la base in un momento di stanchezza e di mancanza di argomenti. Ho l'impressione che stia lavorando sugli insegnamenti del suo illustre precursore, il Nano. Tra i nemici ormai manca davvero solo la magistratura.