Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
e Cristo è morto di sonno?
Però tu ti devi decidere.... Se le sentenze vanno rispettate, questa è una sentenza!!!oppure lo devono essere solo quando ti fanno piacere???:dubbio:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Però tu ti devi decidere.... Se le sentenze vanno rispettate, questa è una sentenza!!!oppure lo devono essere solo quando ti fanno piacere???:dubbio:
le sentenze vanno rispettate sempre... e quindi anche questa;ma credo sia lecito, in qualunque caso avere dei dubbi, i giudici non sono certo infallibili.......e qui il puzzo di occultamento delle responsabilità si avverte lontano km...ma magari mi sbaglio
-
Citazione:
jamex
le sentenze vanno rispettate sempre... e quindi anche questa;ma credo sia lecito, in qualunque caso avere dei dubbi, i giudici non sono certo infallibili.......e qui il puzzo di occultamento delle responsabilità si avverte lontano km...ma magari mi sbaglio
Anche se così fosse, non è certo colpa di un terzo sopra le parti che giudica ciò che gli viene riportato in dibattimento.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Segy
Anche se così fosse, non è certo colpa di un terzo sopra le parti che giudica ciò che gli viene riportato in dibattimento.
guardando il peso delle parti in gioco non ne sare così sicuro...
-
Citazione:
jamex
guardando il peso delle parti in gioco non ne sare così sicuro...
Di cosa?
-
del super partes;
un processo davide contro golia.............
poi per carità mi sbaglierò......
-
Citazione:
jamex
del super partes;
un processo davide contro golia.............
poi per carità mi sbaglierò......
Che intendi x Davide vs Golia?
Tutti i procedimenti penali sono Stato vs Cittadino.
-
E stabiliscono un verità giuridica o almeno quello dovrebbe essere il fine di un procedimento penale.
-
Citazione:
jamex
...una cosa è la legge, altro è la Giustizia...