Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
puppah
-
Allegati: 45
ok forse ce l'ho fatta,
ok forse ce l'ho fatta,
ecco la seconda trance ...
-
Citazione:
BikeAnto
visto vicino a vulcano anche il mio cupolino bianco (da verniciare) non sembra poi cosė brutto....
:P
-
Ragazzi ho giā la scimmia da astinenza da raduno:piango_a_dirotto:!!!!!!! Mi sono troopo divertito con tutte quelle curve ed il panorama stupendo.
Comunque un grazie a Pippo per la bella esperienza vissuta,un grazie anche ad Azathot che si č dovuto trascinare sto lentone:laugh2: ed un complimenti ad Argo che nonostante la "zavorrina" piegava meglio di un ferro da stiro:yess: mortacci de.......!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
gae65
Ragazzi ho giā la scimmia da astinenza da raduno:piango_a_dirotto:!!!!!!! Mi sono troopo divertito con tutte quelle curve ed il panorama stupendo.
Comunque un grazie a Pippo per la bella esperienza vissuta,un grazie anche ad Azathot che si č dovuto trascinare sto lentone:laugh2: ed un complimenti ad Argo che nonostante la "zavorrina" piegava meglio di un ferro da stiro:yess: mortacci de.......!!!!!!!:oook:
pensa che, mentre voi vi divertivate ......"qualcuno" giā parlottāva della prossima edizione ..... :ph34r:
-
Citazione:
gae65
.......:oook:sei troppo buono...
-
perchč non avete fatto la 2 giorni e ci avete appiccicato Vulcano per la domenica?
attendo urgente risposta dagl'organizzatori.
grazie.
saluti.
-
Citazione:
FrankyTripleR
perchč non avete fatto la 2 giorni e ci avete appiccicato Vulcano per la domenica?
grazie.
saluti.
era praticamente una 3 gg... č vulcano che non c'ha pace :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
grazie.
saluti.
perchč sei un babbeo:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
grazie.
saluti.
Ottima domanda :oook: