Visualizzazione Stampabile
-
Il BT-Next in effetti va molto bene, concordo anch'io....però quella distanza è davvero molto teorica. Provato con un amico in autostrada....non siamo riusciti ad andare oltre i 700m circa. C'è da dire che, comunque 700m è già tanto, se si considerano le dimensioni del BT-Next....io lo consiglierei molto, funziona benissimo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
appena risolvo un problemino pubblico la recensione del mio Sena SMH5...veramente un ottimo prodotto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
appena risolvo un problemino pubblico la recensione del mio Sena SMH5...veramente un ottimo prodotto
tuo? irrisolvibile.
del sena? speriamo risolvibile.
-
Citazione:
Segy
tuo? irrisolvibile.
del sena? speriamo risolvibile.
:D
-
Citazione:
jamex
jamex, per favore... torna a lavorare!!! :incaz:
-
Ciao, ho acquistato di recente la coppia di interfoni F4, che dire, come tutti i prodotti elettronici ci sono i pro e contro.
In modalità interfono funziona molto bene, con il casco modulare aperto e oltre i 70-80km/h si fa un po' fatica a parlare e sentire, con il casco chiuso è tutta un'altra cosa.
Si sincronizza alla perfezione con il telefono per effettuare/ricevere le chiamate ma non funziona per ascoltare la musica, anche se non mi interessa sentire musica mentre vado in moto!! :oook:
Con il navigatore non l'ho ancora provato...