Visualizzazione Stampabile
-
Tutti i cuccioli hanno trovato una famiglia (praticamente tutti avevano altri cani...quindi amanti dei bau bau)......
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
grazie a tutti
-
:oook: :oook: :oook: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Tutti i cuccioli hanno trovato una famiglia (praticamente tutti avevano altri cani...quindi amanti dei bau bau)......
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
grazie a tutti
ottima notizia :oook:
-
2 sono già a casa dei nuovi padroni
-
MAREMMA DIAVOLA
UNA PERSONA HA RINUNCIATO AD UN CUCCIOLO....E NEL FRATTEMPO HO DOVUTO DIRE A 20 DI PERSONE CHE MI AVEVANO TELEFONATO CHE ERANO TUTTI ADOTTATI
STRONZA!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
MAREMMA DIAVOLA
UNA PERSONA HA RINUNCIATO AD UN CUCCIOLO....E NEL FRATTEMPO HO DOVUTO DIRE A 20 DI PERSONE CHE MI AVEVANO TELEFONATO CHE ERANO TUTTI ADOTTATI
STRONZA!!!!!!!!!!!
non disperarti e cerca di rintracciare una di queste persone, vedrai che una casa gliela trovi subito, perché sono bellissimi... :oook:
-
Allegati: 1
ci ha mandato una foto la padrona della cucciola più pelosa...dopo 6mesi
Allegato 144585
direi cresciutella la cucciola :ph34r:
-
Citazione:
jamex
ci ha mandato una foto la padrona della cucciola più pelosa...dopo 6mesi
Allegato 144585
direi cresciutella la cucciola :ph34r:
direi che il tuo "fotoritocco" è mostruoso!!! :cry:
per quanto riguarda il "cucciolo", direi che è tale e quale al padre... :fisch::fisch::fisch:
se non ti fai la barba sei uguale a lui. :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
direi che il tuo "fotoritocco" è mostruoso!!! :cry:
per quanto riguarda il "cucciolo", direi che è tale e quale al padre... :fisch::fisch::fisch:
se non ti fai la barba sei uguale a lui. :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-