La furbizia è una malattia infettiva e in Italia è veramente letale.
Visualizzazione Stampabile
La furbizia è una malattia infettiva e in Italia è veramente letale.
Sie fertig Mühe! Italiener aus dem Nichts!:dry:
Mah....
Su di lei solo parole cattive.......se ha sbagliato.... qualcosa..... è pronta a porvi riparo......lei è...onesta.....anche se un tantinello... distratta....e poi....quante storie....anche il Ministro dell'Economia Tremonti pagava l'affitto in nero..... :oook:
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...3PHM3iqrUyU66w
Idem: "Contro di me parole come pietre. Non sono una cittadina infallibile, ma onesta" - Repubblica.it
Mi ero imposto di star lontano da discussioni politiche, che riguardassero i tributi o il sesso, perché ho appurato che in giro c’è sempre qualche defic…. :fisch: qualche intollerante che, anziché prendere atto del pensiero altrui e manifestare il proprio, attacca e offende, come se fosse depositario della verità.
Ma di fronte a questa ulteriore e appropriata affermazione di oldbonnie, disattendo la promessa che ho fatto a me stesso e intervengo per quotare in pieno.
Non lo ha fatto di proposito. E’ stato solo un piccolo incidente, come capita a molti (troppi) in questa Italia.
Siccome mi ha anche commosso, sono pronto a farmi falcidiare un pochino di più la mia prossima busta paga, per contribuire a pagare una parte di imu della signora ministra.
E spero che qualche altro segua il mio esempio :incaz:
Prandelli che dice?
:)
UNA FURTIVA lacrima sulla guancia e la grinta della campionessa olimpica plurimedagliata..........
Idem va in trincea e non si dimette«Solo irregolarità, sono onesta» - Quotidiano Net - Primo piano
il problema in Italia che questa gente nonostante commetta irregolarità ,piu' o meno gravi (anche reati) , deve dimettersi per perdere la poltrona.....
dimettersi ??? :blink:
esiste il licenziamento per giusta causa, sei scoperto a rubare vie a casa tua senza se e senza ma,
ICI e/o IMU ok facciamo finta di credere nella dimenticanza ma lo spostare la residenza spostare la la residenza nella casa del marito casualmente pochi giorni dopo l’annuncio della sua candidatura poi c’è anche la palestra , che ha come sede proprio quella che secondo la burocrazia doveva invece essere la prima casa per la Idem.
attenzione non si parla di una stanza con qualche attrezzo personale, , la palestra è un’attività commerciale a tutti gli effetti, con macchinari e corsi attività alla quale si fa anche propaganda, problema è che l’unità immobiliare è unica e ed è censita, , come abitazione,
appartamento restaurato in assenza di una SCIA , adesso la signora (dopo essere stata scoperta) ha chiesto una sanatoria..
provateci voi a chiedere una sanatoria per molto meno per il locale che usate per la vostra attività con la quale magari ci mantenete la famiglia
.... poi ognuno è libero di difenderla dire che altri hanno e fanno peggio, ma ragionando cosi non ne usciamo veramente piu' IMHO
;;)