Secondo me ti dovresti muovere e alla svelta perché alla fine rischi di dover pagare i giorni di sosta della tua moto.
Visualizzazione Stampabile
Sono stato al telefono 34 minuti per spiegare tutto quello che mi e' successo: dalla mancata assistenza all'attesa snervante di ricevere la moto ... Oltre al fatto che, proprio lei in persona, si e' presa carico della situazione e ha seguito l'iter di rientro della moto.
Per la cronaca, il foglio di delega ( che AVREBBERO DOVUTO SPEDIRMI gia' il 7, visto il traino e conseguente scelta di rientro del mezzo ) , mi e' stato inviato solamente il 18, e spedito a loro il 20 mezzo fax.
ULTIME INFO: ora come ora, sono venuto a conoscenza che la moto IN TEORIA mi viene consegnata oggi 2 Luglio, visto che ieri hanno avuto la BRILLANTE idea di portarmela a casa senza avvisarmi per tempo ( e io ero impegnato a Vicenza ) .
Inoltre, la persona in questione mi ha chiesto di scriverle direttamente con una quantificazione del danno che vorrei mi venisse rimborsato ( aggiunto ovviamente ai rimborsi di Aereo, pernotto a Londra, ecc ) .
Ma figurati, che provino ad addebitarmi qualcosa!
che servizio scadente..........
E aspetta, non e' ancora finita, perche' devo vedere :
1. le condizioni della moto
2. se nelle valigie legate sulla moto c'e' tutto ( tanto per dirne una : i pantaloni della moto in pelle della Spyke da 250 Euro ) .
Ma, soprattutto, SE DAVVERO OGGI MI PORTANO A CASA LA MOTO ( penso che questa Odissea sia alla conclusione, ma ormai non mi stupisco piu' di niente, per cui, finche' non vedo, non credo ).
meledetta ACI!!!
Speriamo che sia la volta buona e ti torni a casa la moto tale e quale a come l'avevi lasciata, con tanto di bagagli..
Poi per il risarcimento speriamo sia tutto più celere e semplice, anche se suppongo ti dovrai far valere anche lì..
Non fargli passare liscio nulla :oook:
e in tutto questo l'unico che ci ha guadagnato sono io! :biggrin3: vista la quantità di birre in cui ha affogato i dispiaceri il nostro inglesone volante!:cool::cool:
scusa, sai che ti sono vicino amore!:love2::senzaundente:
Poco ma sicuro, ho gia' fatto le mie rimostranze ieri per telefono, ora sento l'avvocato e vediamo che mi dice.
Se vogliono venirmi incontro, bene, altrimenti ci penso io a farmi valere, costi quel che costi.
Porca vacca se e' vero ... :(
Ma almeno mi da soddisfazioni...
VOGLIO LA FIDELITY CARD CAZZU CAZZU!