Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
guardati il video che ho messo nella discussione della motogp c'è sia il video del problema con calcio sia quello dell'intervista
Sì vabbè ma se devo menare ogni collega che mi rompe i coglioni in ufficio, vado già alle 8.00 col paradenti.
Bisogna stare un pelo calmini.
-
Citazione:
Exo
Sì vabbè ma se devo menare ogni collega che mi rompe i coglioni in ufficio, vado già alle 8.00 col paradenti.
Bisogna stare un pelo calmini.
è sintomo della sua frustrazione..... manco nella q2 è arrivato
-
Solo la fidanzata può dare calci e sberle a Barberà :boxe:
-
Citazione:
marcobach
ci sono piloti come stoner che prendono una moto con un setup qualsiasi e girano forte, e su cui i tecnici intervengono per non far distruggere le gomme
ci sono piloti come biaggi e rossi che se il setup non è perfetto non girano forte, e se gli tocchi di un click la sospensione ti dicono che c'è qualcosa che non va
tutto sta nella sensibilità del mezzo, la ducati di adesso non trasmette un buon feeling e un pilota non se la sentirà mai di andare più di quel tanto perché SA che, se ci prova, cade. e parliamo di gente che salta sui cordoli in piega a 200 all'ora.
peccato che in ducati non se la sentano di stravolgere il progetto, che allo stato delle cose è palesemente fallito, e continuano a sprecare soldi su soldi su aggiornamenti inutili.
per quanto riguarda il dovi, campione del mondo nel 2004 della 125 - 3°, 2°, 2° nella 250 - 5°, 6°, 5°, 3°, 4° in motogp, non sarà un fenomeno ma è pur sempre un signor pilota.
ancora con questo stoner....è stato solo un jolly...
vedi prima,gibernau,melandri,bayliss(in motogp),capirossi,rossi, non hanno mai quagliato niente..quindi di chi è la colpa?
-
vi racconto un episodio vero che a questo punto forse può spiegare molte cose...
una mia amica ha presenziato ad una cena in Ducati, una specie di evento natalizio, dopo il primo anno di Rossi in Ducati...questa ragazza mi raccontò di essere stata al tavolo con un ingegnere Ducati corse (non Preziosi ma non si ricorda purtroppo il nome) il quale le disse che Rossi di moto non capiva un caxxo...(lei è una moderata zainetta)...io incuriosito dalla cosa manifestai i miei dubbi ma lei mi confermò che le dissero che era forte a guidare ma che di moto capiva zero
al tempo non ho voluto raccontare questa storia per non alimentare la polemica Rossi vs Stoner vs Ducati etc. etc. ma mi sento di farlo ora per portare una testimonianza sul fatto che evidentemente potrebbe non esserci collaborazione tra ingegneri e piloti...
-
Citazione:
Fermissimo
vi racconto un episodio vero che a questo punto forse può spiegare molte cose...
una mia amica ha presenziato ad una cena in Ducati, una specie di evento natalizio, dopo il primo anno di Rossi in Ducati...questa ragazza mi raccontò di essere stata al tavolo con un ingegnere Ducati corse (non Preziosi ma non si ricorda purtroppo il nome) il quale le disse che Rossi di moto non capiva un caxxo...(lei è una moderata zainetta)...io incuriosito dalla cosa manifestai i miei dubbi ma lei mi confermò che le dissero che era forte a guidare ma che di moto capiva zero
al tempo non ho voluto raccontare questa storia per non alimentare la polemica Rossi vs Stoner vs Ducati etc. etc. ma mi sento di farlo ora per portare una testimonianza sul fatto che evidentemente potrebbe non esserci collaborazione tra ingegneri e piloti...
è solo una gelosa di uccio :dry:
il 46 la motu la fa da solo :cool:
-
Citazione:
Fermissimo
Se in Ducati serviva qualcuno che non capisce un caxxo di moto, io costavo molto, molto meno.... :laugh2:
-
Citazione:
Segy
è solo una gelosa di uccio :dry:
il 46 la motu la fa da solo :cool:
lei ama i kart e nemmeno sa di tutta la polemica di questi anni...le avrò chiesto 100 volte se era sicura di quello che dice...lì per lì pensai ad un ingegnere un po' sborone che voleva farsi bello con lei
io per 250.000 euri annui ci aggancio un bel paio di pedali alla D16 e giro a propulsione umana cribbio:oook:
-
ingegnere rosicone che schiuma per i 20milioni di rossi mentre lui profondo conoscitore massimo 30mila
pure coglione perchè non puoi dire ad un' estranea che il pilota di punta dell'azienda che ti paga lo stipendio non capisce un cazzo
al massimo che il ruolo del pilota è guidare la moto che viene progettata e comunicare le sue impressioni
quindi il parere di quel poveretto come valore è prossimo allo zero
e bravi in ducati a mantenere questi rapporti tra colleghi che dovrebbero collaborare ed invece
fanno a gara a chi getta più merda sull'operato dell'altro
-
Certo se in Ducati aspettano che un pilota gli faccia la moto sono messi peggio di quel che pensassi.