Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Con le caratteristiche descritte,solo ktm sm-t e benelli tnt.
Benelli è un salto nel buoio,ktm una certezza,ma.....consuma olio,gomme e benza come poche altre moto.Sei sempre in monoruota o di traverso( e si trona all'amato tc....).
Prenditi una tiger,oppure vira su moto diverse,come fazer,kawa sx e similari
Chiaro che una volta presa la tiger,la four finisce a prendere polvere;inutile tenerne due,meglio investire soldi sulla tiger per perfezionalra,tanto andrà meglio della four in tutto e per tutto,una volta messa come si deve...
.......una moto brutta come la sua non la trovi piu sul mercato
meglio tenersela:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
Quoto ....da rottamare :D
-
varadero ti ci carichi sopra pure casa tua!
-
Citazione:
tonidaytona
Big Marino vende una Spint 955 da favola.
Con una spesa contenutissima ti prendi una ST. Con tutto quel che serve!
Alternative direi le Bmw serie K
Quoto Toni, secondo me non è questione di quale è la migliore sport touring... forse è il caso di pensare poca spesa e tanta resa, e i soldi risparmiati nell'acquisto li metti in assicurazione e benzina...
Una sprint st 955 >2001, magari verde, al di là della preferenza per il marchio, mi pare un'ottima scelta, per il discorso di moto di vecchia concezione non mi pare di aver mai letto che sei una gran smanettone quindi sospensioni ok, due gomme come si deve e fai tutto.
Foto per capire il colore ...
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_0...t-06-small.jpg
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_0...t-02-small.jpg
http://www.fedrotriple.it/agg_2011_0...t-04-small.jpg
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
non l'avevo mai presa in considerazione ma sai che mi piace da matti???
Citazione:
XantiaX
scolta me... pjate na v-stronza :D
poca spesa tanta ma tanta resa
no no no
Citazione:
Manu's Triple
La cross runner ha il motore del vfr.. Non è impegnativa ed comoda e divertente da guidare...
Sui 5000 giri apre e il motore diventa aggressivo con un sound che cambia radicalmente..
Non è un 1000!! Ma mi pare di aver capito che cerchi una moto non troppo impegnativa...
Con quella vai dove ti pare...
è tipo la V-stronza, cerco qualcosa di più stradale
Citazione:
tonidaytona
Big Marino vende una Spint 955 da favola.
Con una spesa contenutissima ti prendi una ST. Con tutto quel che serve!
Alternative direi le Bmw serie K
creso davvero che sia una moto da favola ma cerco una moto da tenere e usare a mia volta per 10 anni...devo andare su un mezzo più recente
Citazione:
leo
Con le caratteristiche descritte,solo ktm sm-t e benelli tnt.
Benelli è un salto nel buoio,ktm una certezza,ma.....consuma olio,gomme e benza come poche altre moto.Sei sempre in monoruota o di traverso( e si trona all'amato tc....).
Prenditi una tiger,oppure vira su moto diverse,come fazer,kawa sx e similari
Chiaro che una volta presa la tiger,la four finisce a prendere polvere;inutile tenerne due,meglio investire soldi sulla tiger per perfezionalra,tanto andrà meglio della four in tutto e per tutto,una volta messa come si deve...
ti ringrazio per le notizie sul KTM perchè è un mondo a me sconosciuto, della Sprint ST che ha postato flag che ne dici???
anche il Fazer stà iniziando ad avere un perchè...
Citazione:
Mr. RustyNail
é un po' la stessa cosa che stavo cercando di proporgli io, col tigre puoi fare mototurismo e macinare km in scioltezza, la four te la dimenticheresti presto...non la useresti più...quindi di che te ne fai?
Lo so...lo so che non ti piace il genere(mi infamerai x questo) ma...io...ti vedrei bene anche su una BONNI...naturalmente adeguatamente assettata e frenata, la puoi caricare come un mulo e va quasi dappertutto...
...così eviteresti di prendere il 3cil che tanto disprezzi...:laugh2:
la Bonnie la Adoro ma non cerco scarenate per fare turismo altrimenti mi tego la mia four con cui questo fine settimana ho fatto un pò di km montando le borse originali che non avevo mai usato
Allegato 125389
Citazione:
Le89le
Quoto per il kawa sx. A me personalmente piace parecchio, è una buona moto che ti permette di fare quello che vuoi senza troppi problemi. Come altri ti hanno giá detti anch'io sono del avviso che poi la speed passerâ in secondo piano, sopratutto se la moto che prenderai è di nuova concezione e non troppo datata.
bella moto ma troppo motore per me
Citazione:
Bandit72
Scusa se non ho avuto pazienza di leggere tutto quindi è probabile che mi ripeta. Ci sono due sport turer che anch'io pensavo di prendere. ... una poco conosciuta ma mi piace molto: Aprilia 1000 SL Falco. L'altra la gia nominata Sprint ST.
a suo tempo mi piaceva davvero ma troppo datata (non parlo di tecnologia ma anni)
Citazione:
Skorpio64
Facile a dirsi. Ma chi se la compra la four ?
per ora go provato a darla indietro a 4 concessionari:
i primi 2 mi davano 1500 € per l'acquisto del nuovo (entrambi conce Triumph)
il terzo non la ritirava per l'acquisto di una demo (sempre conce Triumph)
il quarto che aveva una Tiger SE usata me ne dava 2.200 per l'acquisto del Tiger (conce Ducati e sinceramente offerta molto alta, diciamo che mi ha ure lasciato perplesso)
invendibile come vedi non è, lo è se parli con Triumphisti talebani del 3 cilindri ma questo è un'altro discorso
diciamo che con la four è un amore e sono legato a lei per motivi sentimentali, certo dovrò fare di necessità virtù e se me ne dovrò separare mi dispiacerà ma lo farò
Citazione:
urasch
la kawasaki 1400
troppo
Citazione:
IACH
interessa una R1200R con borse e parabrezza ? ( la sella ora è nera ed è una comfort) 30 mila KM appena tagliandata BMW gomme nuove, ESA, ABS,ASC, controllo press pneumatici,computer,manopole riscaldate.
Allegato 125222
vabbè, ho approfittato :senzaundente:
sinceramente moto bellissima ma purtroppo scarenata
Citazione:
robyeve
se non ricordo male è da un bel pò che miri la tiger 1050 .e sei stato vicino a prenderla.......perchè stai valutando altro ???se il problema è l'assicurazione lo avresti con qualsiasi moto ,se è per budget ,cerca la tiger migliore che trovi alla tua portata .le magagne più frequenti della tiger ormai si sanno e non dipendono molto dall'anno di immatricolazione o 10000 km in più o in meno.....
DOMANDA SULLA TIGER: girando per questo week con la mia four ho dovuto rimettere la sella originale per metterci le borse e c'è un dislivello tra pilota e passeggero di un 1 cm in più rispetto alla mia sella modificata e la mia dolce metà se ne è accorta subito....adesso mi spaventa il dislivello che c'è nella Tiger 1050 (mai provata in coppia) visto che la mia ragazza è alta quasi 1,70
Citazione:
Mastroragno
Ovvio... E' la seduta che deve essere importante per la mugliera...:cool:
q8 e sulla Tiger 1050 non è troppo in alto???????
Citazione:
vulcano
Citazione:
Gnolo
Quoto ....da rottamare :D
ma perchè non andate a giocare a Pallavolo sulla A1?
Citazione:
2speed3
varadero ti ci carichi sopra pure casa tua!
è un'endurona
Citazione:
superIII
il colore è stupendo ma semmai cerco il modello nuovo
CHE MI DITE DELLA SPRINT QUELLA NUOVA????? QUELLA CON I 3 SCARICHI SOTTO LA SELLA?
-
Dopo aver letto tutto mi chiedo come tu non possa prendere la Sprint, sia vecchia che nuova. E' il perfetto sunto di tutte le caratteristiche che cerchi.
Ti diro' di piu', al Tridays ho provato la sprint gt e ne sono rimasto totalmente innamorato. Sono moto che fortunatamente in italia non sono apprezzate ne tanto meno capite e anche seminuove te le tirano dietro la schiena. Se non è quest'anno il prossimo una me la metto in garage (non escludo di scegliere anche la st 2001 verde che ha postato Manu).
-
la sprint ante 2002 e' la migliore di tutte.
zero problemi di affidabilita'.
il motore carter stretto ha l'alternatore denso che sopporta un palco di Vasco e un motore da 150000 km.
oltretutto si trova a due soldi davvero.
le 1050 sono bellissime , moderne e maggiormente prestanti.
unica cosa.. far verificare le condizioni dello statore-regolatore.
io ne comprassi una lo cambierei all'istante e poi via tranquillo:oook:
-
Citazione:
Filomao
Dopo aver letto tutto mi chiedo come tu non possa prendere la Sprint, sia vecchia che nuova. E' il perfetto sunto di tutte le caratteristiche che cerchi.
Ti diro' di piu', al Tridays ho provato la sprint gt e ne sono rimasto totalmente innamorato. Sono moto che fortunatamente in italia non sono apprezzate ne tanto meno capite e anche seminuove te le tirano dietro la schiena. Se non è quest'anno il prossimo una me la metto in garage (non escludo di scegliere anche la st 2001 verde che ha postato Manu).
la Sprint la stò prendendo in considerazione davvero (all'inizio no), quella con i 3 scarichi sotto al codone è la ST, che differenze ci sono con la GT???
Citazione:
tonidaytona
la sprint ante 2002 e' la migliore di tutte.
zero problemi di affidabilita'.
il motore carter stretto ha l'alternatore denso che sopporta un palco di Vasco e un motore da 150000 km.
oltretutto si trova a due soldi davvero.
le 1050 sono bellissime , moderne e maggiormente prestanti.
unica cosa.. far verificare le condizioni dello statore-regolatore.
io ne comprassi una lo cambierei all'istante e poi via tranquillo:oook:
grazie del consiglio toni, mi rivolgerò probabilmente al modello nuovo...
vantaggi e svantaggi rispetto a prendere un Tiger? (parlo a livello turismo)
Della Tigre mi spaventa il dislivello passeggero pilota e il fatto che tocco in terra non benissimo, sono convinto che la sprint mi dia più sicurezza
-
Sono innamorato del 1050 quindi ti direi di puntare dritto sulla Sprint, ST o GT che sia oppure un Tiger! Di sicuro poi ti scorderai della four..ne sono certo ;)
-
Citazione:
ieleph
Sono innamorato del 1050 quindi ti direi di puntare dritto sulla Sprint, ST o GT che sia oppure un Tiger! Di sicuro poi ti scorderai della four..ne sono certo ;)
della four non me ne scorderò mai, ne sono certo io fidati, però la sprint mi stà stuzzicando