fosse furbo,potrebbe anche cavalcare l'onta...ehm, l'onda della notorietà:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Boh,a me sembra che da questo articolo lui ne esca più che bene...quasi come si è rialzato dalla caduta :dubbio:
Da motociclista non me la sono sentita nei giorni scorsi di prenderlo per i fondelli per la caduta (forse per l'italiano un pò troppo ligure :biggrin3:),pinzando davanti per un'emergenza può succedere.
Forse il modo migliore per uscirne sarebbe fare soldi facendosi prendere per il culo con qualche invito : la gente è talmente deficiente da pagare per andare a vedere di persona in discoteca qualcuno che è diventato famoso in rete per essere stato sputtanato(vedere pseudo-vip e grandi fratelli :sick:).
Poco dignitoso ma remunerativo.
Spesso le persone sbagliano a giudicare i bodybuilder dall'aspetto fisico. A mio parere sono semplicemente persone che curano maniacalmente la propria immagine,spesso buone,di sani principi e valori,forse poco erudite ma rispettose del prossimo .
Forse proprio questo loro "culto per l'immagine" le porta a non giudicare gli altri per l'aspetto fisico,ammesso che quello che dichiara in questo articolo sia vero.
Fossi stato in lui avrei parlato di invidia piuttosto che di gelosia,brutta bestia quando davanti a un computer ci si rende conto di essere persone piccole piccole.
Ci racconta la dinamica dell’incidente? “In pratica, quando per raddrizzare la moto ho pestato sul pedale, mi si è dissaldato dal telaio il supporto della pompa del freno posteriore. Dopo una partenza un po’ vivace, non ho potuto far altro che pinzare col freno davanti. Perché questa era l’unica possibilità per non investire le moto ferme davanti a me. Il pubblico non ha rischiato, perché ero già sul diritto"
Risulta, la dinamica? Certo che ha avuto una bella sfiga se pestando disperatamente sul freno si è dissaldato...
Ma le moto davanti non mi sembrano ferme, anzi stavano allungando. Comunque dovrebbero ringraziarlo per essere riuscito ad evitare una strage tra la folla! :oook:
non fare terrorismo
50mila euro alla fine si possono spendere anche su una hornet
quella harley di listino costa 20mila
la prendi usata, la modifichi un po' esteticamente e con i 20mila del nuovo ce l'hai personal
poi può essere tutto magari l'ha presa da arlen ness e i 50mila sono possibilissimi
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...37485239_n.jpg
ha forse il cervello dissaldato, temo.
ad essere critici:
raddrizzare la moto: è dritto di già.....
le moto ferme: veramente stanno andando di ferme non se ne vedono
il pubblico non ha rischiato ero già sul dritto: curve non ne vedo
pinzare col freno davanti: beh non ci vedo nulla di strano su una moto nell'usare il freno anteriore...