Visualizzazione Stampabile
-
eh pure io quest'anno ho problemi... la tuta dell'anno scorso, Rewin top di gamma su misura non mi entra... Non so come fare ahimè!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
eh pure io quest'anno ho problemi... la tuta dell'anno scorso, Rewin top di gamma su misura non mi entra... Non so come fare ahimè!!!:cry:
dietaaaaa :D :D :D
-
io sto ancora aspettando mi consegnino la mia gimoto, dovrei entrarci nonostante abbia preso le misure prima di natale :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Citazione:
D74
io allo stato attuale avrei problemi con la tuta su misura... visto che la mia circonferenza panza è in espansione come l'universo :D aaahahahaha
Beh se il problema è di panza si risolve :biggrin3: se è di spalle o torace (palestra)si butta. Un paio di anni fa causa panza mi si è rotta la cerniera a 40 km da casa, andando piano sembravo il Gabibbo se aprivo sembravo lo Spinnaker di New Zeland. Unica soluzione guidare con una mano sola tenendo come si può la tuta, sono riuscito anche a farmi fermare dai carabinieri perché vedendomi arrivare a velocità codice con una mano sola e un po' storto pensavano che mi fossi sdraiato da qualche parte e mi fossi fatto male :sad:
PS Gimoto ci ha chiamati la scorsa settimana per la tuta prenotata prima di Natale.
-
Citazione:
Ary675
dietaaaaa :D :D :D
In questo momento non ho testa... è un dramma che sto vivendo! :D
-
Citazione:
TrealTruc
Beh se il problema è di panza si risolve :biggrin3: se è di spalle o torace (palestra)si butta. Un paio di anni fa causa panza mi si è rotta la cerniera a 40 km da casa, andando piano sembravo il Gabibbo se aprivo sembravo lo Spinnaker di New Zeland. Unica soluzione guidare con una mano sola tenendo come si può la tuta, sono riuscito anche a farmi fermare dai carabinieri perché vedendomi arrivare a velocità codice con una mano sola e un po' storto pensavano che mi fossi sdraiato da qualche parte e mi fossi fatto male :sad:
PS Gimoto ci ha chiamati la scorsa settimana per la tuta prenotata prima di Natale.
Bene speriamo che arrivi la mia presto...
Anche se ora come ora userei comunque la vecchia divisibile che è più calda
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
geko
Ok, tuta ritirata e che dire....è una meraviglia!! Calza come un guanto, anche da nuova la pelle è morbidissima(e non è di canguro) ed ha una vestibilità che la mia vecchia Spyke manco si sognava....in più, grazie a Superbike Italia non mi è costata un centesimo e questo me la fa apparire ancora più bella di quanto già non sia!! I colori sono bellissimi, finiture davvero curate e la possibilità, grazie al personale Gimoto, di avere anche tanti consigli prima di acquistarla. In quattro parole: ne vale la pena!! :oook:
https://www.facebook.com/superbikeit...if_t=notify_me
La tuta SuperBike Italia by Gimoto consegnata al vincitore del nostro contest - News - Superbike
http://store.lipsiasoft.com/uploads/...ncitore_1_.jpg
-
Delusione:dry: era di gran lunga piu bella la mia....!:biggrin3:
almeno il podio lo :cussing::taz:
-