Visualizzazione Stampabile
-
Q8 DoubleG
Faccio veramente fatica nel comprendere l'ostinazione di vedere un problema dove non c'è, dove oltretutto la casa madre stessa dice che non esiste nessuna anomalia in merito!
Inoltre penso...ormai di XC o cmq Explorer nuove a Raggi ne son state vendute,quindi se davvero fosse stato un problema ci sarebbero state più segnalazioni in merito.
E per finire la domanda da ignorante quale sono mi faccio è la seguente;
In un rapporto dinamico quale risulta essere la moto, ci dovrebbero essere ripercussioni sulla guida tipo:
_ ti senti andare di traverso...
_ Un consumo anomalo della gomma...
_ Una resistenza maggiore nel piegare da un lato e una maggiore facilità nell'altro...
Oppure siam tutti Calabroni??
E con questo chiudo nel massimo rispetto ogni intervento su questo pseudo-problema per me insesistente!
So solo che piega e che spinge da paura..vero Lilliput,Carminetor,SuperTeamp e Jack56?:oook:
-
Penso che la discussione possa finire qui, ognuno rimarrà con la propria idea, l'importante e divertirsi con il proprio mezzo e con la Tigrona ci si diverte. Buona strada a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frrl58rt
Penso che la discussione possa finire qui, ognuno rimarrà con la propria idea, l'importante e divertirsi con il proprio mezzo e con la Tigrona ci si diverte. Buona strada a tutti.
Bravo sagge parole,l'importante è che il tuo acquisto ti soddisfi, come la casa produttrice ha dimostrato se ci sono
problemi saprà farsene carico.😊😊
-
chi ha una xc me la consiglia? ora ho una normale del 2012 ma ho l'occasione di cambiarla...o meglio una ktm 1190 adventure r ?:biggrin3: è tentante ma quando penso alla catena mi vien da :sick::biggrin3:
-
Dipende cosa ci fai con la moto. la tiger è molto piu comoda,la 1190 e piu rancing prestazioni a palla ammortizzatori di categoria ma vibra tra le p...e che è un piacere.poi spero abbiano risolto il problemino del calore sotto il c..o, e beve un po di piu. il motore è una bestia ma per la tipologia di moto è strano allunga parecchio e in basso un po spentina, di solito le maxienduro sono belle per la coppia bassa che ti tira fuori da ovunque. questo ovviamente è solo il mio pensiero ..... la xc va come un treno:w00t: