E' l'inizio della fine.
Visualizzazione Stampabile
E' l'inizio della fine.
che pago dabbere attutti è già stato detto qui?
ps: è già stato scancellato da cavaliere del lavoro e, anche se con procedura ben più lunga, probabilmente da senatore...
Una sentenza che mi lascia del tutto indifferente dal momento che arriva con trent'anni di ritardo.
Chiunque si sia minimamente informato sapra' che il personaggio in questione per arrivare dove è arrivato ho commesso praticamente qualunque reato penale possibile (ad eccezione dell'omicidio....almeno spero...).
Una vicenda del genere credo che in pochissimi altri paesi nel mondo si sarebbe potuta realizzare come si è realizzata da noi.
Provo solo tanta tristezza perchè con un "background" del genere dubito fortemente che si possa mai realizzare il riscatto sociale ed economico necessario a farci uscire da questa specie di liquame fognario in cui siamo immersi da decenni.:sad:
ma quindi grande festa ad Hammamet? :biggrin3:
dice che non espatria (tant'è che sono previsti solo i servizi sociali e non la galera) ... ma ne ha dette talmente tante che sinceramente non mi stupirebbe... insomma è tipo un gatto attaccato ai maroni (non il ministro)... e possiamo ringraziarlo per tutto il bene che ha fatto a questo paese...
passa a trovarmi strunz che sono sponsorizzato dalla martini & rossi e ti faccio tornare a casa sui gomiti :D