Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
??
:biggrin3:
Uno che scrive come te e che perde la vena ispirativa per la lettura? :blink:
-
Citazione:
595Abarth
Io non ho mai capito se Noè ha navigato oppure è rimasto fermo finchè le acque son scese... :ph34r:
è rimasto fermo,regolatore di tensione andato :oook:
-
-
Sto leggendo "Buongiorno los angeles" di non mi ricordo chi. Parla di com'è la vera realtà di los angeles, molto bello ;-)
-
Citazione:
urasch
l'ultimo che ho letto è stata la storia di mike tyson
Mi interessa! Dimmi titolo e autore x piacere....
-
Un tempo prima di passarli all'editore rileggevo sempre i miei scritti, ma ora non più lo faccio.
Ergo, non leggo neanche i libri che scrivo io ....
-
Lupaccio, molla qualche riferimento dei tuoi libracci.
chissà che non mi torni l'ispirazione alla lettura....
Citazione:
PommedeTerre
Uno che scrive come te e che perde la vena ispirativa per la lettura? :blink:
Touchè.
-
Citazione:
Odysseo
Lupaccio, molla qualche riferimento dei tuoi libracci.
chissà che non mi torni l'ispirazione alla lettura....
Touchè.
Oh Ody, ma l'Odissea è roba autobiografica tua, o comunque della famiglia tua ? :cipenso:
-
Ho letto durante il mio estatico soggiorno elbano l'ultimo di Carrisi e 'la donna dei fiori di carta' sempre dello stesso autore...poi per non sentire la mancanza della mia amata isoletta 'L'isola' di Federico Regini elbano DOC, amico e scrittore..
Poi siccome Carrisi mi ha aperto un mondo sul periodo della Grande Guerra sto seguendo avidamente gli articoli che Rumiz pubblica su Repubblica proprio sullo stesso argomento...in attesa che ne faccia un libro....
@lupaccio: sgancia i tuoi titoli o, altrimenti, indica qualche buon testo!!!!:mazzodifiori:
-
Citazione:
macheamico6
Un tempo prima di passarli all'editore rileggevo sempre i miei scritti, ma ora non più lo faccio.
Ergo, non leggo neanche i libri che scrivo io ....
fuori i titoli :biggrin3: