Visualizzazione Stampabile
-
teppisti... :dry:
vi segnalo tutti alla forestale! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
q8
-
Citazione:
Ary675
millejager ha già dato... puoi anche segnalarlo, poi te la vedi con lui :ph34r: .. io non lo farei :dubbio:
-
Allegati: 2
Citazione:
Jojo
Confermo leggermente più basse, a Misano hanno smesso di scivolare con 2.0 davanti e 1.75 dietro.
Questo il risultato gomme nuove dopo giornata A SML...diciamo che come durata non promettono bene.
Tenuta ovviamente ottima e confidenza super!
1.9 ant. 1.8 post ... Dopo un po' di sento che post scivola un po'...porto a 1.75 e... Perfetto!!
Allegato 158869
Allegato 158870
-
almeno non strappano :laugh2:
-
Citazione:
Briz
3500km con le Rosso Corsa ???:blink:
ne fai 1000 con le BSB mi sa...
sono pochi dici 3500km con le rosso corsa? io con la day675 che avevo prima, facendo lo stesso utilizzo (passi di montagna/pista) arrivavo a farci il doppio! :(
-
Citazione:
marco87
sono pochi dici 3500km con le rosso corsa? io con la day675 che avevo prima, facendo lo stesso utilizzo (passi di montagna/pista) arrivavo a farci il doppio! :(
Dipende dalla percentuale di utilizzo strada/pista...io le darei per 5000km garantiti.
Io con le mie DRC solo su strade le ho cambiate a 7000 circa
-
Citazione:
Briz
Dipende dalla percentuale di utilizzo strada/pista...io le darei per 5000km garantiti.
Io con le mie DRC solo su strade le ho cambiate a 7000 circa
anch'io sulla day ne ho fatti 7000....ma con la speed che ho ora, è impossibile....te vedo che hai una street...7000 ci stanno... ;)
-
Quasi quasi le prendo anch'io queste BSB per la mia Daytona!
Le userò in pista, in attesa di farmi regalare le termocoperte e abbinarle a delle belle SC2! ahahaha!
Vedremo come sono, per adesso ho avuto due treni di Supercorsa SP. Tanta curiosità!!!
Lamps!
-
Citazione:
Aco10
Quasi quasi le prendo anch'io queste BSB per la mia Daytona!
Le userò in pista, in attesa di farmi regalare le termocoperte e abbinarle a delle belle SC2! ahahaha!
Vedremo come sono, per adesso ho avuto due treni di Supercorsa SP. Tanta curiosità!!!
Lamps!
sono uguali alle SP niente di meno niente di più