Visualizzazione Stampabile
-
:rolleyes: Falli di gomma??............doppio/triplo senso assolutamente voluto.....
-
tu mi fai il primo ordine!??!?!?!
quelli piu' grossi vero??!!!???si si neri!!!!:tongue: !!si si batterie e vaselina inclusi nel prezzo!!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
quelli piu' grossi vero??!!!???si si neri!!!!:tongue: !!si si batterie e vaselina inclusi nel prezzo!!:tongue:
includici anche un CU*O nuovo!:tongue:
-
export dalla cina non lo so... guarda cosa stanno facendo con i giocattoli... ci sono controlli/blocchi ovunque, c'e' una crescente sfiducia.
-
Citazione:
Uzz
includici anche un CU*O nuovo!:tongue:
come dici??!!non sento!!!e'??!!??dott......dott speed.....
mha' a volte ci sono interferenze su sto forum....:tongue:
-
Citazione:
Lulo
export dalla cina non lo so... guarda cosa stanno facendo con i giocattoli... ci sono controlli/blocchi ovunque, c'e' una crescente sfiducia.
vero!!guarda anche nelle scarpe....fan pubblicita' dicendo che le calzature made in china fa male alla salute....:sick:
-
Citazione:
giorgio bona
Citazione:
:dry: Senti, Cofferati.........io NON sono cinese....:laugh2: :laugh2: ..mi sembrava di aver capito che intendevi metterti in proprio in cina........:biggrin3: :biggrin3: ..d'altronde qui da noi ce ne sono a bizzeffe, di 'sti negozi.....:wacko:
-
anche qui.....c'e' uno ogni angolo.....hanno anche il servizio a domicilio....:dry:
pero' export...se tu avessi quell' ordine da passarmi??!!?....:tongue: :tongue: :tongue:
-
:dry: :dry: Hhmmm.....va bč, mostrami il catalogo, dai.....:laugh2: :w00t:
-