Visualizzazione Stampabile
-
Per i pernotti come siete organizzati? Sto cercando di capire se c'è spazio per intrufolarmi :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Per i pernotti come siete organizzati? Sto cercando di capire se c'è spazio per intrufolarmi :dubbio:
Io se non abbiamo convenzioni penso che andrò all'hotel Olimpia, un 4 stelle a 59€ ;)
-
Citazione:
leo
vieni a imola??
-
Citazione:
roberto.to
vieni a imola??
NO non vale usare una tuono contro le strit :D :D
-
Citazione:
roberto.to
vieni a imola??
Mi paicerebbe ed ho chiesto disponibilità a mauro :oook:
Citazione:
2speed3
NO non vale usare una tuono contro le strit :D :D
Vale eccome,fra il pilota di 110kg tutato e la tuono che fa 20kg più di una street,il vantaggio eventuale di coppia e/o cv,me lo sono giocato....ho girato al mugello dietro un po' di street;in uscita di curva riprendo,in velocità sul rettilineo si va uguali,in frenata ed ingresso ne busco.Spero che mauro mi trovi un posticino per venire a divertirmi con voi
-
Citazione:
leo
Mi paicerebbe ed ho chiesto disponibilità a mauro :oook:
Vale eccome,fra il pilota di 110kg tutato e la tuono che fa 20kg più di una street,il vantaggio eventuale di coppia e/o cv,me lo sono giocato....ho girato al mugello dietro un po' di street;in uscita di curva riprendo,in velocità sul rettilineo si va uguali,in frenata ed ingresso ne busco.Spero che mauro mi trovi un posticino per venire a divertirmi con voi
a me mi vai via ziopesca :dry:
-
ci saremo anche io e logout!!! in teoria gireremo solo sabato...ma potrebbe essere che riusciamo a liberarci anche per domenica...potete aggiornare voi la lista :) grazie
-
Citazione:
marco t301
ci saremo anche io e logout!!! in teoria gireremo solo sabato...ma potrebbe essere che riusciamo a liberarci anche per domenica...potete aggiornare voi la lista :) grazie
olèèèèè finalmente ci sarà bagarre..... Marco vs Yuri :w00t:
quindi logout al muggio non aveva disintegrato il motore...
-
vabbe dai povero Jusspeed per la prima volta va in una pista vera, non si può pretendere tanto
-
Citazione:
maurotrevi
vabbe dai povero Jusspeed per la prima volta va in una pista vera, non si può pretendere tanto
Eppure per lui prevedo un 2:17;)