Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
E non e' una cosa che possono fare gia' da ora ?
trovato sulla prima pagina di google scrivendo "confisca moto"...
Motociclando :: Vedi argomento - Cds art 9 ter la prima condanna
-
Citazione:
maurino
se fai ricorso sono loro che devono dimostrarlo dando le motivazioni della contestazione, non tu che devi discolparti.
Poi oh, se preferite pagare e non fare ricorso nonostate la ragione....mi viene il dubbio che tanta ragione poi non la si abbia.
e casualmente siamo tutti perseguitati, manco fossimo dei piccoli berlusconi...
Ma sì hai ragione tu. :oook:
-
Deontologicamente ineccepibile, moralmente inaccettabile. Il comportamento delle FDO in casi come questi.
Sempre che l' articolo sia il reale esatto obiettivo resoconto dei fatti accaduti. Cosa sulla quale ho parecchi dubbi, in primis perche' i "giornalisti" fanno il proprio lavoro +o- come le guardie forestali espletano il loro, cioe' abbastanza a cazzo !!
-
Maurino, il problema sono i tempi ETERNI del Giudice ( che ovviamente da un po' di tempo a sta parte si paga ) ...
-
Citazione:
Exo
Ma sì hai ragione tu. :oook:
ma figurati, si sa che i motociclisti sono dei poveracci perseguitati da quei comunisti delle FFOO, che non perdono occasione per tartassarli. Noi siamo innocenti, sempre! Siamo solo perseguitati!
Citazione:
Lo scrofo volante
Maurino, il problema sono i tempi ETERNI del Giudice ( che ovviamente da un po' di tempo a sta parte si paga ) ...
sotto i 2500 (mi sembra, ma la memoria scarseggia sul questo limite) si va dal giudice di pace, che non ha tempi eterni. Sulle multe che ho contestato si è espresso nell'arco di 6 mesi. Sarò un caso fortunato, boh.
-
Citazione:
Exo
Art. 141.
Lo presa pure io una multa così...... dai forestali.
39,00 Euro di multa.
Grazie per il n. dell'art.
Io sono stata fortunata che ho vinto il ricorso contro un'altra contestazione sul verbale... Ma dopo 3 anni!!!
Citazione:
maurino
ah ok, il comma 1, quindi non l'eccesso di velocità. Per altro mi pare sia abbastanza facile vincere il ricorso, almeno a detta di un amico avvocato (poi se sia effettivamente vero non so)
All'epoca mi ero informata bene e mi era stato detto che era praticamente impossibile contestarla, però la mia fortuna era stata che su un verbale aveva segnato due "infrazioni" a sua detta, di cui una inesistente, perciò ho potuto oppormi andando dal giudice di pace.
Citazione:
maurino
sotto i 2500 (mi sembra, ma la memoria scarseggia sul questo limite) si va dal giudice di pace, che non ha tempi eterni. Sulle multe che ho contestato si è espresso nell'arco di 6 mesi. Sarò un caso fortunato, boh.
Sei stato fortunato, io ho impiegato 3 anni perchè la mummia che c'era al posto del giudice voleva sentire la campana del carabiniere, che non si è mai presentato.... 6 UDIENZE in 3 ANNI!:incaz:
-
Citazione:
D74
ora è da vedere se stavano facendo una corsa clandestina o se invece si erano ritrovati degli smanettoni perchè non è proprio la stessa cosa.
poi si può disquisire all'infinito......
ma se uno sta nella sua mezzeria, se deve superare lo fa solo sul dritto, MAI e ripeto MAI in prossimità di una curva (anche con visibilità) e si diverte è una cosa....
se al contrario chiude la vena e fa a tutta fiamma, superando come se la strada fosse chiusa, tagliando la mezzeria, ect... beh gli sta bene.
Disposizioni generali
Leggendo gli articoli 9, 9.bis e 9.ter direi che non c'e differenza tra gara clandestina o ritrovo di smanettoni.......
-
Guardate che vi stanno leggendo eh? Occhio :)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Guardate che vi stanno leggendo eh? Occhio :)
alle tue gomme con le tele di fuori?
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
alle tue gomme con le tele di fuori?
:biggrin3:
A loro che stanno leggendo... Dico che non è vero... È una leggenda metropolitana... Non ci sono ne fotu ne videu :cool:
Suha! :)