Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
infatti allargano un po'....:dry:
non serve..la Street l'ho pagata che era solo nei dépliant..e a settembre 2007 è arrivata...ed era come la volevo...
:smoke_: che non capivi un cazzo di moto e che l' avessi acquistata a quel modo ne era al corrente anche il guardiano del Tday 1986
-
Citazione:
yatta
:smoke_: che non capivi un cazzo di moto e che l' avessi acquistata a quel modo ne era al corrente anche il guardiano del Tday 1986
:smoke_:..io ho l'x factor...
-
che una 800 3 cilindri con 150 cavalli sarebbe la moto perfertta qualcuno lo ha già detto?:blink:
-
Citazione:
FrankyTripleR
che una 800 3 cilindri con 150 cavalli sarebbe la moto perfertta qualcuno lo ha già detto?:blink:
sono venuto.............................
-
ma le moto con il turbo non le fanno più? ....
-
Citazione:
FrankyTripleR
però...pensandoci bene......io che non amo l'elettronica....meglio una 827 cc.....con 127.5 cv...è più sfruttabile...
-
Citazione:
FrankyTripleR
Più volte, ma non è sicuro.. :D
-
Citazione:
Mamba
però...pensandoci bene......io che non amo l'elettronica....meglio una 827 cc.....con 127.5 cv...è più sfruttabile...
fai 130 dai... cifra tonda
-
Citazione:
Mamba
sono venuto.............................
adesso vai..........
-