Visualizzazione Stampabile
-
complimenti per il report e per le foto!!! :laugh2:
ebbbravo Giovanni!!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Ciao !!!
Giramento di testa .... ma che fine hai fatto una gara vicino casa e non ti fai vedere .......
Senti ma com'è che sei diventanta Instrattabile ?!?!?!?!?
Che vor dì ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
complimenti per il report e per le foto!!! :laugh2:
ebbbravo Giovanni!!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Però te 'un c'eri...:cry: Come poteva mancare all'appello la presidentessa dei Felici Come Maiali Nel Fango Clebbe???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Mi spiace ma il miglior club presente era quello con scritta
"O primi, o Muro" :D
-
I Diavolacci Toscani... Sono troppo dei grandi!!! Poi avevano anche le umbrella girl...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
Citazione:
Ghino
Ciao !!!
Giramento di testa .... ma che fine hai fatto una gara vicino casa e non ti fai vedere .......
Senti ma com'è che sei diventanta Instrattabile ?!?!?!?!?
Che vor dì ;)
Citazione:
trident_special
Però te 'un c'eri...:cry: Come poteva mancare all'appello la presidentessa dei Felici Come Maiali Nel Fango Clebbe???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
veramente avevo pensato di venire...ma ho poi sarei stata poco di compagnia e così ho girellato da sola...
...sto cercando di sopravvivere alla data maledetta...ma tornerò...:ph34r:
promesso! :wink_:
-
Citazione:
Vertigine
veramente avevo pensato di venire...ma ho poi sarei stata poco di compagnia e così ho girellato da sola...
Vabbè dai se hai paura di prendere una sverniciata, sappi che ero con Zav a posta per non far sfigurare nessuno :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Oh!! si scherza èh ....:wink_:
-
Citazione:
Vertigine
Tranquilla, tanto non ti sei persa nulla... A parte magari l'occasione per tirarmi qualche pernacchia fatta bene...:laugh2: :laugh2: :laugh2: