Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...poveri cani...
:smoke_: questo perche' non si sa piu' a chi rompere i coglioni...quindi ora tocca ai cani...i prossimi ho sentito saranno gli gnu
p.s. te immagina Maia con un guinzaglio da 1,5 mt. e con la museruola :madoo:
-
-
Non è obbligatorio avere una cane...oramai sei non si ha un cane,anche solo da borsetta(che tristezza) non sei nessuno ..quello che abita sotto di me ne ha due di taglia grossa che stanno tutto il giorno in casa ..non li ho mai visti portarli fuori mai mai mai pisciano e cag@no in un angolo di 3x2 nel giardino ...se questo significa amare gli animali ....siamo a posto
-
Citazione:
Fermissimo
in una nazione civile non servirebbero norme restrittive...in Italia ovviamente si...1.5 metri mi sembra un po' corto anche se da bambino i guinzagli del tempo li ricordo lunghi circa 1 metro al massimo
PS se fossi il cane di Laura vorrei un guinzaglio di 1.5 cm per starle vicino vicino:wub:
:laugh2: anche Peggy è della stessa idea, non mi molla un secondo anche senza guinzaglio... il nostro è amore :wub:
-
Citazione:
Fermissimo
in una nazione civile non servirebbero norme restrittive...in Italia ovviamente si...1.5 metri mi sembra un po' corto anche se da bambino i guinzagli del tempo li ricordo lunghi circa 1 metro al massimo
in una nazione civile ci sarebbero padroni civili :lingua:
-
Citazione:
The Dog
...poveri cani...
:sad:
-
Allegati: 1
:smoke_: ho acquistato 4 museruole ed ho accorciato i guinzagli ad un metro per esser piu' sicuri...effettivamente mi sembra giusto per chi come me ha un cane molto molto molto aggressivo....
Allegato 132717
-
il mio cane si accompagna solo.
-
Citazione:
Segy
non è vero. se lo fosse saresti restato sabato... babbeo.
-
Citazione:
Segy
ci credo...prima di uscire con te fa di tutto :D
Citazione:
G79
non è vero. se lo fosse saresti restato sabato... babbeo.
è tornato da sua figlia