Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
possiamo chiudere e scommettere
sostituzione cristalli
sostituzione portiere
sostituzione sedile guida
via sedile passeggero
cruscotto
aria condizionata
via elettronica inutile in pista
tappezzeria ecc ecc
perdonami,ma qui paragoni il peso di un'auto di serie contro un'altra a cui vengono smontate parti per raggiungere il peso della concorrente. Smontiamo le stesse cose alla 4C per par condicio e riparliamone. I confronti van fatti alle medesime condizioni.
-
Citazione:
Franzgarage
va bene tanto siamo al bar e dico anch'io la mia
per me quest'Alfa è un bell'esercizio di stile che difficilmente diventerà un best seller per due motivi
1 segmento estremamente esclusivo (55keuro sono tanti per un giocattolo ma chi si puo' permettere il lusso di comprare una macchina per gioco di solito puo' spendere anche di piu' e avere qualcosa di meglio o di più blasone)
2 mancanza di tradizione da parte del marchio nel motor sport negli ultimi anni, e so che qualcuno dirà che in passato.... ma mio nonno non è il target a cui è rivolta la 4c
sinceramente preferisco una cooper s, la 500 Abarth quella no, l'ho provata e mi ha fatto davvero cagare!!!!!
non sono troppo d'accordo, se ragioni sul prezzo/segmento allora la nissan 350/370z sarebbe dovuta rimanere invenduta invece, relativamente al suo segmento ha fatto il botto ed è molto più normale dell'alfa quanto a dotazione tecnica..
-
Citazione:
VonRichthofen
perdonami,ma qui paragoni il peso di un'auto di serie contro un'altra a cui vengono smontate parti per raggiungere il peso della concorrente. Smontiamo le stesse cose alla 4C per par condicio e riparliamone. I confronti van fatti alle medesime condizioni.
la cayman fa i 270 di serie, non cambierei nemmeno i sedili
giri per strada, viaggi quanto ti pare e non sembri scappato da need for speed o fast and furious
la 4c non ci credo che non potrebbero venderla a 30-35mila euro
-
53mila € sono davvero troppi... L'avessero venduta a 40mila l'avrei comprata... Tra una ventina d'anni circa... :laugh2:
-
ecco il video con Fisichella ..
sentite il rombo a 2.28 minuti ... :ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=3AHiiQz4Gy8#t=163
-
Allegati: 1
la cayman base costa 53 mila....con i sedili in finta pelle......e i sedili manuali....credo che cosi non ne esista una al mondo solo sul configuratore.
Io di macchine poi non capisco un cazzo e mi prenderei un 535d con i BBS da 19
http://www.forumtriumphchepassione.c...c-untitled.jpg
allettanente cosi...
-
-
l'Alf-Letta non la vuole nessuno ??? :D
-
Citazione:
MrTiger
la cayman base costa 53 mila....con i sedili in finta pelle......e i sedili manuali....credo che cosi non ne esista una al mondo solo sul configuratore.
quoto, il prezzo "base" ormai non è base manco per le Punto....è soltanto uno specchietto per catturare l'attenzione.
-
Citazione:
geko
non sono troppo d'accordo, se ragioni sul prezzo/segmento allora la nissan 350/370z sarebbe dovuta rimanere invenduta invece, relativamente al suo segmento ha fatto il botto ed è molto più normale dell'alfa quanto a dotazione tecnica..
secondo me no, la Z350 (macchinaccia) costa parecchio meno, quindi è decisamente più accessibile
appartiene alla categoria delle bombe giap dalle prestazioni medio-alte e dal prezzo ragionevole, per me il cliente tipo della Z è quello che scende da un STI o da una lancer EVO