Visualizzazione Stampabile
-
Comunque per informazione scientifica...
i prosciutti e i salumi (solo quelli buoni) non si possono considerare carne.
:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ancora con sta storia della natura dell'uomo? ..... chi lo dice che gli esseri umani non son fatti per mangiare carne? .... anche le scimmie mangiano carne e noi discendiamo da loro ... le teorie dello stomaco e dell'intestino non adatto a consumare carne son tutte stronzate per me ...
tutto qua ....
:biggrin3: ti sei scordato la storia della dentatura...:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
La natura dell'uomo non e' carnivora, per dire... Quindi sono perfettamente in tema.
Ecco perche', per nostra natura, non dovremmo avere nessun problema in merito. Lo facciamo per vizio, per gusto, per mille altri motivi.
Tutto qua
see... Sono due milioni di anni che l'uomo č carnivoro!!! Certo, in origine non lo era... Ma allora in origine era un organismo unicellulare che si riproduceva con tutt'altro sistema dell'attuale... Perchč allora non la smetti di trombare??!!??:laugh2:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3: ti sei scordato la storia della dentatura...:biggrin3:
io ho due canini molto sviluppati e affilatissimi ..... :laugh2:
-
Citazione:
Python
io ho due canini molto sviluppati e affilatissimi ..... :laugh2:
E gli altri due? Te li sei persi per strada o si sono gia' appiattiti per il troppo uso?
:D
-
Citazione:
albizo74
E gli altri due? Te li sei persi per strada o si sono gia' appiattiti per il troppo uso?
:D
sono vecchio .... li ho persi anni fa
-
io ho i canini da vampiro,che stia mutando????:cry:
avrei preferito mutare in un 3 piedi:biggrin3:
-
Citazione:
Python
avevo un gatto, gli volevo bene, tanto bene .... mi sono affezionato talmente tanto a lui che un giorno per non vederlo pių soffrire chiuso in un appartamento ho deciso di mangiarlo ....
imbecille
-
Citazione:
Python
se per assurdo invece tutti diventassimo solo carnivori si rischierebbe l'estinzione della rucola e della patata? .....
no, della patata no
-
Citazione:
Medoro
io ho i canini da vampiro,che stia mutando????:cry:
avrei preferito mutare in un 3 piedi:biggrin3:
Citazione:
vulcano
imbecille
q8 il buon vulco