Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Pura formalità.
Non credo propio, perché se il Pdl riesce a far passare il voto segreto, certamente i grillini, a puro scopo elettorale, lo salveranno per poi gridare contro gli accordi pd e pdl, il gioco di grillo é di un evidenza che ..... Come per i berluscones, gli italiani non vedono, o meglio, non vogliono vedere..
eppoi occhio a dar per finito berlusconi, non ve ne libererete mai, fin quando non andrá a riposare nel suo mausoleo.
-
Citazione:
thebonni
Adesso la sinistra si potrà preoccupare della politica XD
Sicuramente ci sarà da sprecare meno energie nel combattere contro i suoi ricatti. Sempre che si defili davvero, non ho molta fiducia nei suoi dipendenti politici che potrebbero ricompattarsi intorno a lui anche se estromesso dal parlamento.
-
Citazione:
Strunz
Non credo propio, perché se il Pdl riesce a far passare il voto segreto, certamente i grillini, a puro scopo elettorale, lo salveranno per poi gridare contro gli accordi pd e pdl, il gioco di grillo é di un evidenza che ..... Come per i berluscones, gli italiani non vedono, o meglio, non vogliono vedere..
eppoi occhio a dar per finito berlusconi, non ve ne libererete mai, fin quando non andrá a riposare nel suo mausoleo.
Questa è la speranza del PDL.
Poveretti, aggrappati ai grillini.
Berlusconi non c'è più, e quando sarà chiaro anche al PDL, inizierà la notte dei lunghi coltelli.
Che peraltro è già iniziata.
-
Poveri grillini se sono giunti a riscuotere certi tipi di fiducia dai berlusconiani...
-
Citazione:
paper
Poveri grillini se sono giunti a riscuotere certi tipi di fiducia dai berlusconiani...
Ma se le dx e le sx sono 20 anni che vanno a braccetto... hanno amministrato loro questo paese...e oggi dopo tanti "i conti sono in ordine i conti sono in ordine" ci ritroviamo un paese fallito, svenduto, e comandato dalla finanza...:dry:
...
-
Citazione:
Strunz
In effetti è proprio tipico del M5S questo genere di calcoli elettorali..
-
chissà se il nano cercherà di comprare un po' di deputati.
-
[QUOTE=oldbonnie;6467468]Decaduto.
http://i.huffpost.com/gen/1389475/th...SCONI-huge.jpg
Secondo me finché non cambierà quella vocale, questo "statista" ce lo troveremo dappertutto :ph34r:
-
[QUOTE=essezeta;6469211]
Citazione:
oldbonnie
Basta aspettare....
:oook:
-
[QUOTE=votalele;6470078]
Citazione:
essezeta
Basta aspettare....
:oook:
Pur sapendo che la "Grande Consolatrice" non sempre rispetta regole ed orari.